Bari, Bari · Da Giugno 2013
Sono una ragazza allegra e romantica! Adoro l'atmosfera dei matrimoni e adesso che ho trovato l'uomo della mia vita sono tanto contenta di organizzare il... Visualizza altro
Sono una ragazza allegra e romantica! Adoro l'atmosfera dei matrimoni e adesso che ho trovato l'uomo della mia vita sono tanto contenta di organizzare il nostro giorno speciale!
- Sposa Precisa
- 1.038 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2014
Buongiorno a tutte!So che non c'entra nulla...ma qui siete tutte amiche e voglio condividere con voi i festeggiamenti del mio primo anniversario di nozze con due foto.. Una del nostro giorno ed una...
I primi di luglio io e mio marito abbiamo scoperto di aspettare un bambino. Eravamo felicissimi! Nonostante io arrivassi da mesi di problemi sul lavoro, dove il mio titolare continuava a spingere...
Ciao a tutte!Ieri sono andata a fare un controllo dal gine..xke ormai sono al 23esimo giorno del ciclo e dai monitoraggi dei giorni scorsi..neanke questo mese il Clomidha funzionato!!! Ora il dott mi...
Questa mattina mi hanno eseguito il transfer di 2 embrioni a seguito fecondazione fivet! Ora non resta che sperare,pregare e una bella BDC!! È stato emozionante vedere i due puntini lasciati...
Ciao ragazze, oggi mi va di condividere con voi la mia depressione totale sull'argomento....vorrei capire come affrontate voi, sfortunelle come me che cercate un bimbo da tanto tempo, affrontate ogni...
Ciao a tutteee!! Oggi voglio condividere con voi la mia gioia!!! Al secondo mese di assunzione del Clomid ho ovulato!!! Ieri ho fatto l'esame del progesterone ke dal mese scorso 0,30.. Questo mese è...
Buongiorno ragazze! Oggi mi sento proprio giu...tanto triste e sconfortata! Ho solo sensazioni negative in questo momento..e non mi va di spiegare a nessuno come mi sento perchè mi direbbero tutti di...
Eh..gia! Dopo aver provato con semplici integratori..il gonecologo mi ha prescritto il Clomid..non ovulo per niente e come se non bastasse anche mio marito ha una leggera "lentezza"!! Avrei tanto...
Ciao ragazze , ho appena iniziato la ricerca del fotografo ma senza alcun risultato ! Vorrei un video e delle foto il più naturale possibile ...senza pose plastiche solite del matrimonio e magari un...
Care ragazze, vi scrivo dopo che negli ultimi giorni mi è arrivata una notizia tremenda.... Qualcuna di voi mi è stata vicina quando ho fatto il test di gravidanza circa due settimane fa per cui mi...
è normale essere già in paranoia al primo mese di ricerca non andato a buon fine??? ciclo il 26 maggio e oggi puntuali sono arrivate e sono piombata in angoscia! ero partita con ottimi propositi ho...
Ragazze chi di voi come me si sposa ad alma resort?parliamo un po' della nostra sala?
Ragazze vorrei la cucina di un bel viola ke nn sia ne troppo scuro e ne troppo kiaro..qualcuna di voi ha foto da mostrarmi della propria cucina viola????xke vorrei farmi un idea anke x i vari tipi d...
La speranza è l'ultima a morire ma ogni mese c'è un pò di morte nel cuore
Ragazze sono nel panico. Ultimo ciclo 19 aprile, sabato ho fatto il test: incinta (1-2 settimane dal concepimento), le beta erano 40.........è troppo poco?! Nella tabella dei valori non si capisce...
Ciao a tutte ragazze, vi scrivo perché avrei tanto bisogno di un po di conforto. Il titolo dice tutto: la cicogna non vuole passare dalle mie parti! Ora vi spiego tutto: sono rimasta incinta e subito...
Ebbene si il mese della Santa Pasqua ha lasciato in casa nostra un piccolo miracolo... E se penso che questa mattina alle ore 6.30 dovevo essere ricoverata per entrare in sala operatoria mi scendolo...
Ciao ragazze purtroppo la gioia di qualche settimana fa è andata via insieme al nostro piccolo/piccola..andava tutto benissimo poi all improvviso perdite continue e collasso delle beta il piccolino è...
A -1 giorno dalle rosse, ieri ho fatto 3 test d grav canadesi e uno da farmacia... c'è una linea flebile ma io la vedo! mi date un parere? oggi comunque niente rosse
Care ragazze del forum oggi solo qui per....un saluto, un sorriso, una parola felice! Dopo tanti mesi bui un po' di gioia, di volontà di rinascita! No, non sono incinta ma un giorno...un giorno sì! Lo...
Ciao sposine è da tanto che non scrivo qui! Ovvero da quando mi sono sposata ovvero luglio 2014! Io e il mio maritino ci stiamo provando da ormai 9 mesi ad avere un bimbo ma la cicogna non ha ancora...
Giovedì 2 aprile alle ore 19.30 è atterrato sulla terra il nostro poco piagnone Fabrizio!! Presto i dettagli del parto, splendido e a piene forze nell'ultima fase, per il resto distruttivo! Ma con un...
Ecco qui alcune anteprime delle foto ufficiali del nostro bravissimo fotografo!! Non posso credere che il nostro giorno sia già arrivato e passato!!
Ciao forumine e così anche il nostro giorno tanto atteso e' arrivato e volato via velocemente! E' stato tutto perfetto, da favola nonostante la pioggia pomeridiana che non ci ha permesso di svolgere...
Pubblicate l'immagine dove sono scritti i giorni i minuti e le ore per il vostro giorno stupendo è divertenteeeeee!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM