Vai ai contenuti principali
Mariana
Mariana

Bari, Bari · Da Giugno 2013

Sono una ragazza allegra e romantica! Adoro l'atmosfera dei matrimoni e adesso che ho trovato l'uomo della mia vita sono tanto contenta di organizzare il... Visualizza altro

Sono una ragazza allegra e romantica! Adoro l'atmosfera dei matrimoni e adesso che ho trovato l'uomo della mia vita sono tanto contenta di organizzare il nostro giorno speciale!

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2014

4306giorni 13hh
Katia
Fuori topic!
Katia, Il 8 Ottobre 2015 alle 10:18

Buongiorno a tutte!So che non c'entra nulla...ma qui siete tutte amiche e voglio condividere con voi i festeggiamenti del mio primo anniversario di nozze con due foto.. Una del nostro giorno ed una...

Maria, giovedì 8-Ott-15 13
Denise
Due mesi fa ti perdevo...
Denise, Il 29 Settembre 2015 alle 09:44

I primi di luglio io e mio marito abbiamo scoperto di aspettare un bambino. Eravamo felicissimi! Nonostante io arrivassi da mesi di problemi sul lavoro, dove il mio titolare continuava a spingere...

Domenica, mercoledì 7-Ott-15 11
Ylenia
Un po giù
Ylenia, Il 29 Settembre 2015 alle 14:13

Ciao ragazze ha una sett ke sono un po più giù del solito.... intorno a me vedo solo pance accendo la tv e neanche a farlo apposta parlano di gravidanze e mi demoralizzo e dico xk loro si e io ancora...

Roberta, martedì 20-Ott-15 6
Katia
Cambio cura!
Katia, Il 23 Settembre 2015 alle 14:54

Ciao a tutte!Ieri sono andata a fare un controllo dal gine..xke ormai sono al 23esimo giorno del ciclo e dai monitoraggi dei giorni scorsi..neanke questo mese il Clomidha funzionato!!! Ora il dott mi...

Vittoria, lunedì 28-Set-15 18
Rachele
Oggi transfer a seguito fivet
Rachele, Il 14 Settembre 2015 alle 18:14

Questa mattina mi hanno eseguito il transfer di 2 embrioni a seguito fecondazione fivet! Ora non resta che sperare,pregare e una bella BDC!! È stato emozionante vedere i due puntini lasciati...

Aurora, sabato 19-Dic-15 96
Katia
Delusa
Katia, Il 14 Settembre 2015 alle 16:00

Non ne posso piu di delusioni..vorrei piangere ma sto cercando di non farlo!! Penso ad arrendermi..me la prendo anke con Dio che non ascolta le mie preghiere..se non devo essere madre vorrei saperlo...

Paola, venerdì 18-Set-15 33
Babi
Chi è alla ricerca da tanto tempo e non ne può più?
Babi, Il 1 Settembre 2015 alle 15:43

Ciao ragazze, oggi mi va di condividere con voi la mia depressione totale sull'argomento....vorrei capire come affrontate voi, sfortunelle come me che cercate un bimbo da tanto tempo, affrontate ogni...

Babi, giovedì 17-Set-15 30
Katia
Sono felice!
Katia, Il 21 Agosto 2015 alle 15:09

Ciao a tutteee!! Oggi voglio condividere con voi la mia gioia!!! Al secondo mese di assunzione del Clomid ho ovulato!!! Ieri ho fatto l'esame del progesterone ke dal mese scorso 0,30.. Questo mese è...

Mariana, lunedì 24-Ago-15 17
Katia
Brutto inizio di giornata!
Katia, Il 12 Agosto 2015 alle 10:38

Buongiorno ragazze! Oggi mi sento proprio giu...tanto triste e sconfortata! Ho solo sensazioni negative in questo momento..e non mi va di spiegare a nessuno come mi sento perchè mi direbbero tutti di...

Katia, martedì 18-Ago-15 34
Katia
Ed ora si cerca cosi
Katia, Il 24 Giugno 2015 alle 01:51

Eh..gia! Dopo aver provato con semplici integratori..il gonecologo mi ha prescritto il Clomid..non ovulo per niente e come se non bastasse anche mio marito ha una leggera "lentezza"!! Avrei tanto...

Flavia, sabato 7-Set-19 41
Cinzia
Fotografo bari e provincia
Cinzia, Il 22 Luglio 2015 alle 11:06

Ciao ragazze , ho appena iniziato la ricerca del fotografo ma senza alcun risultato ! Vorrei un video e delle foto il più naturale possibile ...senza pose plastiche solite del matrimonio e magari un...

Cinzia, lunedì 3-Ago-15 16
Snowhite
Finito tutto...
Snowhite, Il 17 Luglio 2015 alle 11:39

Care ragazze, vi scrivo dopo che negli ultimi giorni mi è arrivata una notizia tremenda.... Qualcuna di voi mi è stata vicina quando ho fatto il test di gravidanza circa due settimane fa per cui mi...

Marika, domenica 23-Ago-15 42
F
Primo mese di ricerca e giÀ in paranoia
Federica, Il 24 Giugno 2015 alle 23:39

è normale essere già in paranoia al primo mese di ricerca non andato a buon fine??? ciclo il 26 maggio e oggi puntuali sono arrivate e sono piombata in angoscia! ero partita con ottimi propositi ho...

Marica, sabato 4-Lug-15 13
Dodol
Spose alma resort :)
Dodol, Il 22 Giugno 2015 alle 23:33

Ragazze chi di voi come me si sposa ad alma resort?parliamo un po' della nostra sala?

Caterina, giovedì 17-Set-15 9
Paola
Cucina viola
Paola, Il 20 Giugno 2015 alle 21:49

Ragazze vorrei la cucina di un bel viola ke nn sia ne troppo scuro e ne troppo kiaro..qualcuna di voi ha foto da mostrarmi della propria cucina viola????xke vorrei farmi un idea anke x i vari tipi d...

Florinda, martedì 14-Lug-15 20
S
La speranza è l'ultima a morire
S'ayapo, Il 4 Maggio 2015 alle 13:00

La speranza è l'ultima a morire ma ogni mese c'è un pò di morte nel cuore

Carmela, giovedì 28-Mag-15 54
Clara
Beta troppo basse?
Clara, Il 25 Maggio 2015 alle 14:43

Ragazze sono nel panico. Ultimo ciclo 19 aprile, sabato ho fatto il test: incinta (1-2 settimane dal concepimento), le beta erano 40.........è troppo poco?! Nella tabella dei valori non si capisce...

Annalisa, giovedì 28-Mag-15 22
Mariolina
Sta cicogna non arriva
Mariolina, Il 15 Maggio 2015 alle 18:48

Ciao a tutte ragazze, vi scrivo perché avrei tanto bisogno di un po di conforto. Il titolo dice tutto: la cicogna non vuole passare dalle mie parti! Ora vi spiego tutto: sono rimasta incinta e subito...

Roberta, lunedì 18-Mag-15 23
S
Il mio miracolo...
Sweet_Adry, Il 27 Aprile 2015 alle 14:52

Ebbene si il mese della Santa Pasqua ha lasciato in casa nostra un piccolo miracolo... E se penso che questa mattina alle ore 6.30 dovevo essere ricoverata per entrare in sala operatoria mi scendolo...

Carme, lunedì 16-Gen-17 98
Mariana
Il nostro sogno finito
Mariana, Il 19 Aprile 2015 alle 12:45

Ciao ragazze purtroppo la gioia di qualche settimana fa è andata via insieme al nostro piccolo/piccola..andava tutto benissimo poi all improvviso perdite continue e collasso delle beta il piccolino è...

Helene, martedì 21-Apr-15 39 1.458
Sonny
Secondo voi e'positivo ?
Sonny, Il 15 Aprile 2015 alle 14:15

A -1 giorno dalle rosse, ieri ho fatto 3 test d grav canadesi e uno da farmacia... c'è una linea flebile ma io la vedo! mi date un parere? oggi comunque niente rosse

Anna, mercoledì 13-Mag-15 47
Babi
Think positive!
Babi, Il 8 Aprile 2015 alle 11:57

Care ragazze del forum oggi solo qui per....un saluto, un sorriso, una parola felice! Dopo tanti mesi bui un po' di gioia, di volontà di rinascita! No, non sono incinta ma un giorno...un giorno sì! Lo...

Valentina, mercoledì 15-Apr-15 25
Mariana
Ho paura di fare il test di gravidanza
Mariana, Il 31 Marzo 2015 alle 15:53

Ciao sposine è da tanto che non scrivo qui! Ovvero da quando mi sono sposata ovvero luglio 2014! Io e il mio maritino ci stiamo provando da ormai 9 mesi ad avere un bimbo ma la cicogna non ha ancora...

Beatrice, mercoledì 8-Apr-15 30
Mariana
Vi prego ditemi se è si o no
Mariana, Il 2 Aprile 2015 alle 17:04

Oddio ditemi se è vero

Marychris, venerdì 3-Apr-15 49
Gloria
Alla fine arriva..fabrizio!
Gloria, Il 3 Aprile 2015 alle 02:07

Giovedì 2 aprile alle ore 19.30 è atterrato sulla terra il nostro poco piagnone Fabrizio!! Presto i dettagli del parto, splendido e a piene forze nell'ultima fase, per il resto distruttivo! Ma con un...

Valentina, martedì 7-Apr-15 46
Mariana
Anteprima foto ufficiali :0))
Mariana, Il 28 Luglio 2014 alle 15:38

Ecco qui alcune anteprime delle foto ufficiali del nostro bravissimo fotografo!! Non posso credere che il nostro giorno sia già arrivato e passato!!

Daniela, mercoledì 30-Lug-14 57
Mariana
Il nostro 14 luglio!
Mariana, Il 17 Luglio 2014 alle 08:00

Ciao forumine e così anche il nostro giorno tanto atteso e' arrivato e volato via velocemente! E' stato tutto perfetto, da favola nonostante la pioggia pomeridiana che non ci ha permesso di svolgere...

Babi, lunedì 28-Lug-14 25
D
Sposine: il vostro count down?
Dangio, Il 7 Luglio 2014 alle 18:55

Pubblicate l'immagine dove sono scritti i giorni i minuti e le ore per il vostro giorno stupendo è divertenteeeeee!!!!!!!

Serenella, mercoledì 9-Lug-14 45

Gruppi generali

Ispirazione