Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariana
Sposa Precisa Luglio 2014 Bari

Ho paura di fare il test di gravidanza

Mariana, il 31 Marzo 2015 alle 15:53 Pubblicato in Future mamme 0 30
Ciao sposine è da tanto che non scrivo qui! Ovvero da quando mi sono sposata ovvero luglio 2014! Io e il mio maritino ci stiamo provando da ormai 9 mesi ad avere un bimbo ma la cicogna non ha ancora bussato alle nostre porte. Un po preoccupata sono andata dal ginecologo che mi ha riscontrato delle ovaie un po pigre e mi ha dato una cura per ovulare bene! Questa cura è composta da un integratore e da un medicinale da iniziare due giorni dopo l arrivo del ciclo! E così che intenzionata ad iniziare la cura il più presto possibile ho atteso il ciclo che colpo di scena non è ancora arrivato! Ho 5 giorni di ritardo ma non ho il coraggio di fare il test! Ho paura di non essere incinta e di restarci troppo male! Non so che fare!

30 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 8 Aprile 2015 alle 21:50
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ne parlo con il mio ginecologo Grazie mille per avere risposto Smiley smile Smiley winking Smiley heart
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Precisa Luglio 2014 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà avevo solo iniziato l integratore ovaric hp mentre il farmaco che non ho mai preso era clomid. Ovviamente tutto sotto stretto controllo e prescrizione del ginecologo! Mi raccomando in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mariana posso chiederti che integratore e che farmaco.... Ho letto che ha funzionato.....
    Smiley smile Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mariana, ho visto anche l altro topic...il test quindi l hai fatto di pomeriggio? Bene! Fallo anche domattina che la concentrazione di ormoni e piu alta!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Precisa Luglio 2014 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sono ancora decisa a fare il test ma almeno sono andata in farmacia a comprarlo quindi un passettino è stato fatto! Se prendo coraggio domani mattina lo farò
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. ..una settimana. ..poi se dovesse essere negativo, inizia la cura e non perderti d animo...perche a volte le cose succedono quando si smettono di cercare..te l ho detto. ..figurati che quando ho chiamato la dottoressa per dirgli cosa era successo la sua frase e stata: accidenti...avete avuto fortuna! Con quei valori li nn pensavo proprio! ! Facci sapere!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Precisa Luglio 2014 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono commossa nel leggere il tuo commento! Grazie della fiducia che voi tutte mi state infondendo! Sto prendendo piano piano coraggio! Auguri per il tuo Bimbo! Ti auguro tanta felicità! Ps dopo quanti giorni di ritardo hai fatto il test?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te stavo aspettando il ciclo per iniziare la cura, dalle analisi avevano visto che ovulavo pochissimo....pensa che la mia dottoressa mi disse che era quasi impossibile. ..kmq aspetta aspetta questo ciclo che nn arriva, come te avevopaura ha fare il test perche pensavo ffosse una delusione inutile....e invece..l ho fatto solo per mettere a tacere mia mamma che mi dava il tormento....e sorpresa! Sono incinta di sei mesi e aspetto francesco
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mariana dai fai il test e se è negativo vai avanti cn la tua cura!! Tienici aggiornate
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fallo, capisco l'ansia della delusione ma cerca di prendere coraggio. Tienici aggiornate!

    • Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo..dai senza impegno giusto x togliere la curiosita' ke hai messo a noi tutte...skerzo!!! Smiley laugh Smiley laugh
    Tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Luglio 2015 Padova
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo è meglio. Se x caso fosse negativo nn ti preoccupare è vero che la cicogna arriva quando perdi le speranze. Comunque fallo, il mio era negativo la prima volta e quando il ciclo continuava a ritardare l'ho rifatto ed era positivo. Ti auguro di realizzare questo desiderio!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2016 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo e togliti il pensiero....se fosse negativo non rimanerci male accadrà quando meno te lo aspetti....un abbraccio
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che arriverà la cicogna
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arriverà quando meno te l'aspetti...fallosubito!o
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Ely2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che aspetti ?? Fallo subito e togli il pensiero Smiley smile se è negativo non restarci maleee, prima o poi arriva, soprattutto se inizierai la cura !!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai fai il test!!!siamo tutte con te!!!!è se è negativo riprovarci ancora ancora e ancora!!!!nn ti abbattere !!!forza e coraggio!!!
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Luglio 2013 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh....è come si fa a non pensarci?....se non si concentrano i rapporti in quei giorni lì?....
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Precisa Luglio 2014 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti non ci stiamo pensando quando abbiamo rapporti! Adesso ci penso proprio per questo ritardo inaspettato
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Precisa Luglio 2014 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero devo essere positiva!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Precisa Luglio 2014 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il coraggio che mi stai infondando
    • Rispondi
  • Titty
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai fatti coraggio...e fallo....se non sei incinta ci riprovi...alka fine arrivera...facci sapere...coraggio...
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2015 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai! Spero per te che tu abbia beccato la cicogna!
    Facci sapere!
    Fai il test così ti togli il pensiero e se non va inizi la tua cura!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhe se hai 5 giorni di ritardo potresti essere veramente incinta..non aspettare e fai il test...e un consiglio, se è negativo quando hai rapporti con tuo marito non pensare ai figli...perchè se ci pensate non arrivano Smiley smile

    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Precisa Luglio 2014 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tante per l incoraggiamento e vedrai che presto i nostri desideri si realizzeranno!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Precisa Luglio 2014 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Precisa Luglio 2014 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto benissimo! Nessun sintomo di ciclo, ogni tanto ho solo un po il seno teso
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo senza paura ! In qualsiasi caso ti togli il pensiero Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhè.. sicuramente la paura c'è... ma vedi il lato positivo... potresti aspettare veramente!

    Fai il test e sii pronta ad un negativo, ma non demordere.. io lo sto aspettando dal 1 anno e mezzo... Forza e coraggio!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2014 Monza e Brianza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta ancora due gg e compra il test. .. sintomi. ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione