Rolo, Reggio Emilia · Da Giugno 2013
Sono un persona sensibile e che si sa adattare nei diversi contesti amo a simpatia e i rispetto e mi so arrabbiare quando qualcuno calpesta la mia dignità... Visualizza altro
Sono un persona sensibile e che si sa adattare nei diversi contesti amo a simpatia e i rispetto e mi so arrabbiare quando qualcuno calpesta la mia dignità
- Sposa Precisa
- 1.345 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4296 giorni faCiao forumine chi di voi parte con costa crociere giorno 8 agosto noi abbiamo prenotato questo viaggio e non vediamo l'ora di farlo spero siete numerose
Ho creato un post
4309 giorni faQuesta mattina è stato emozionante alzarsi e leggere i messaggini con il conto alla rovescia di quanto tempo manca l'emozione si fa più forte e giorni stanno volando e sono felice di avere accanto le persone che veramente credono in noi volevo...
Ho creato un post
4317 giorni faFormine dopo il cuscino porta fedi vi mostro i miei ventagli manca sncora l'azzurro il verde e il rosso che sono in corso d'opera
Ho creato un post
4319 giorni faSalve potete cortesemente dirmi come posso cancellare le foto sul forum entrando da un telefono Android
Ho creato un post
4321 giorni faCare forumine vi piace il mio cuscino finito proprio oggi
Ho creato un post
4329 giorni faSalve a tutte forumine conoscete la marca bonpani , quante di voi hanno questi elettrodomestici come vi trovate o vi siete trovate accorrete numerose una buona giornata
Ho creato un post
4379 giorni faDal titolo si capisce bene il mio stato di oggi sono emozionatissima da oggi anche io aono passata a due cifre ovvero -99 giorni al grande evento e una cosa indescrivibile q volte sembra che il tempo voli in fretta e oltre sembra non passare mai po...
Ho creato un post
4386 giorni faSalve a tutte volevo chiedervi se per caso conoscete la marca di cucine GEDA se è si come sono a livello di qualità e marca
Ho creato un post
4396 giorni faSalve care spidine e future sposine chi di voi ha già udato una scopa a vapore per i pavimenti come vi siete trovate? Preggi e difetti
Ho creato un post
4396 giorni faCare sposine il titolo dice tutto cosa fareste se proprio il giorno del matrimonio vi verrebbe a fare visita? Sembra un po stupido parlare ma da una che ne soffre spesso viene naturale pensarci
Ho creato un post
4400 giorni faBuon giorno a tutte voi sposine e sposini e con grande gioia che ieri a -4mesi dal grande giorno mi sono arrivati alcuni mobili la prossima settimana sara il turno della parete attrezzata e cucina l'emozione inizia a farsi sentire e il grande sogno...
Ho creato un post
4421 giorni faNeo spose o future spose che già avete preso l'assenso al comune spiegatemi un po come funziona prima si fanno le pubblicazioni e poi si prende l'assenso o al contrario accorrete numerose ho necessità di sapere come funziona grazie mille...
Ho creato un post
4555 giorni faBuongiorno a tutti vi scrivo per chiedervi un piccolo aiuto perche non racchiudiamo tutte le colonne sonore dei film d'amore piu belli vi spiego dovrei creare dei segna posto evorrei mettere una frase diversa per ogniuno accorrete numerosi vi...
Ho creato un post
4604 giorni faCome si cancella un topic ?
Ho creato un post
4606 giorni faSalve a tutte forumine vi cito perche volevo chiedervi un favore chi di voi potrebbe passarmi in formato pdf il manuale della perfetta testimone ? Vi rigrazio anticipatamente vorrei dire in modo particolare allla mia testimone che cosa le aspetta
Ho creato un post
4606 giorni faSalve ragazze apro questo topic per chiedere alle neo spose di roccontare la loro esperienza riguardo alla serenata che i loro mariti gli hanno fatto
Fotografi garanzie ANFM