Catania, Catania · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 577 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1816 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1816 giorni faCome decorerete la vostra torta nunziale?
1816 giorni faSposine vi ho visto molto partecipe ai miei sondaggi e vi ringrazio perché al tempo stesso condividiamo un sacco di idee e riusciamo ad aiutarci!! Quindi ora vi chiedo quanti piani avrà la vostra torta nunziale?
1816 giorni faSono sempre di più le coppie che hanno un amico a 4 zampe e che vogliono averlo vicino il giorno delle nozze 😊 Voi cosa ne dite? Vi piacerebbe averli al vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Dalila
1817 giorni faHo creato un post
1817 giorni faCiao sposine ho sentito dire e anche in tv che non si potranno fare i ricevimenti al ristorante nemmeno più di giorno fino al 31 luglio???? Non ci sto capendo nulla!!!! Io mi sposo il 14 maggio..
1817 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1823 giorni faQuanto tempo prima avete o vi state organizzando???? 🥰🥰🥰🥰
1823 giorni faChe tipo di scarpe avrete? 🥰🥰🥰🥰
1823 giorni faQuale acconciatura avrete o vorrete per il vostro matrimonio?
1823 giorni faPronte per scoprire l'abito di oggi? Ecco a voi il modello Jerry della collezione 2021 firmato Eliza Jane Howell 💖 👰 Taglio a sottoveste 👰 Scollo halter 👰 Con frange per un look glamour, che donano raffinatezza, leggerezza, originalità! Adorno...
1823 giorni faChe tipo di location avete scelto? E dove? Sono curiosa! Postate foto 🤩 Noi in collina, in una piccola tenuta che in realtà è azienda vitivinicola, con uno splendido giardino a terrazza sulle vigne 😍
1823 giorni faVi fermerete in location per la prima notte di nozze? O inaugurerete la casa nuova? O semplicemente vi farete ritorno?? io vorrei che tutto il matrimonio durasse almeno fino al giorno dopo, quindi opteremo per la notte fuori, in una struttura...
1823 giorni faChi come me, quel giorno, pensa di cambiare il proprio abito? Se si in che momento della giornata/serata?🥰 Vi leggo!😘
1823 giorni faSposine come sarà la vostra giarrettiera???? -Classica con fiocco blu -Particolare -Tutta bianca
1823 giorni faAvete già scelto l'auto con la quale arriverete dal vostro futuro marito? 🥰 A me piace tantissimo il Maggiolone cabrio 😍 Quale preferite tra queste proposte? 🥰
Fotografi garanzie ANFM