Roma, Roma · Da Luglio 2013
Sono una ragazza semplice e solare, innamoratissima del mio Maritino con il quale abbiamo festeggiato i 7 anni insieme proprio il giorno delle nostre... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare, innamoratissima del mio Maritino con il quale abbiamo festeggiato i 7 anni insieme proprio il giorno delle nostre Nozze. Tirando le somme, dopo tutta l'organizzazione la cosa che mi sento di dire è FATELO: è davvero il giorno più bello!
- Sposa VIP
- 6.129 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4390 giorni faCiao future sposine!! Domani ho la prova trucco/capelli.. Essendo il mio unico giorno di riposo, ho incastrato vari appuntamenti, ma mi domandavo: quanto tempo si impiega per una prova? Ho appuntamento alle 12 dalla parrucchiera.. alle 14 ne ho un...
Ho creato un post
4392 giorni faIl colore-tema del nostro matrimonio sarà il rosso, partendo da questo inizialmente avevo pensato ad un dettaglio rosso sull'abito (ma ho fjnito per scegliere un abito già così ricco di suo da nn poterci aggiungere nulla senza rischiare di sfociare...
Ho creato un post
4392 giorni faPremetto che eravamo partiti dall'idea di realizzare le partecipazioni da soli, poi per motivi vari (tra i quali una inattesa lista nozze che ci siamo trovati a dover fare composta interamente da mobili per casa, che ci ha dimezzato i tempi ) siamo...
Ho creato un post
4397 giorni faRagazzeee.. a giorni arriveranno le nostre partecipazioni e mentre aspettiamo abbiamo pensato a come consegnarle: noi facciamo lavori con orari opposti. Lui lavora anche e soprattutto nel week-end, giorni in cui io nn lavoro e ci vediamo per massimo...
Ho creato un post
4407 giorni faColleghe sposineee.. ho proprio bisogno di un vostro consiglio.. Domenica scorsa sono andata a fare prima prova dell'abito e, non vi nascondo, che appena l'ho rivisto, l'ho amato ancora più di prima.. è proprio il sogno che avevo sempre desiderato....
Ho creato un post
4422 giorni faNon so' se è un problema solo mio, ma ho l'orario del conto alla rovescia sballato nell'applicazione per il cellulare. Ho fatto una foto schermata poco fa.. dice che mancano 26 minuti ai 100 gg, ma manca un ora e 26 minuti.. è un bug o è impostato...
Ho creato un post
4453 giorni faVisto che più di qualcuno ci ha contattato per chiederci di ricordargli la data, che quando abbiamo annunciato il matrimonio abbiamo, ovviamente, comunicato a voce, ecco il "Save the Date" creato al pc e inviato digitalmente tra whatsapp e facebook,...
Ho creato un post
4456 giorni faNon so' se esiste una sezione giusta dove mettere i topic che non riguardano il matrimonio, così ho pensato di scriverlo qui.. Sono tornata a casa adesso ed era appena arrivato: il mio tocco di laurea!! Ordinato su ebay, doveva arrivare lunedì ed...
Ho creato un post
4468 giorni faNon posso non condividere con voi la gioia che mi ha portato questa settimana mooolto proficua: Lunedì siamo stati da Stroili Oro, stanno facendo una proporzione e l'oro ha il 40% di sconto, così abbiamo ordinato le Fedi che avevamo sempre sognato:...
Ho creato un post
4470 giorni faRagazzeee.. mi serve un consiglio. Con Fm siamo alla ricerca dell'auto, ma non ne abbiamo vista nessuna che ci piaccia particolarmente.. Allora abbiamo pensato, perchè non ne cerchiamo una che possa essere adatta al tema? Il nostro tema sarà Parigi.....
Ho creato un post
4473 giorni faEmozione dopo emozione, siamo a -150 giorni (o anche -5 mesi, punti di vista).. Sposine compagne di data, a che punto siete??? Facciamo un aggiornamento?? Inizio io: -Chiesa: Fatto S.S.Domenico e Sisto, Roma -Location:Fatto Villa Tre Colli,...
Ho creato un post
4477 giorni faRagazzeee.. in questi giorni alla Nuova Fiera di Roma a Fiumicino c'è Roma Sposa.. ci andrete? Io non posso perdermi l'ultima fiera da nubile.. e ne approfittereno per cercare qualche buona offerta per le cose che ci mancano.. voi che fate, ve la...
Ho creato un post
4478 giorni faDiciamoci la verità un po' tutte noi pensiamo di chiedere le buste come regalo di nozze. Personalmente ho qualche dubbio solo riguardo il modo in cui chiederle. Si sa che i parenti molto spesso preferiscono la busta, ma gli amici? non mi va di...
Ho creato un post
4480 giorni faConsiderando tutti i costi e che pagheremo tutto con i noatri risparmi e tra le altre spese ci sarà anche l'affitto, dopo qualche preventivo avevamo pensato di rinunciare al viaggio di nozze.. però non sarebbe giusto: nessun viaggio sarà mai come...
Ho creato un post
4489 giorni faRagazzeeee..ho preso il mio abito da Emporiosposi (o Emporio Sposi, non sò bene se attaccato o staccato) il 17 novembre 2013 e quando sono andata io qui sul forum non ve ne era traccia.. ho preso coraggio ed ho sfidato la sorte ed è stata una sorte...
Ho creato un post
4511 giorni faCiao bellezze.. è un po' che ci penso e non sò decidere.. il trucco e parrucco sono meglio fatti insieme dalla stessa persona o meglio due persone diverse? Anche a livello di "prezzi" e certezze.. Vi spiego: quando abbiamo firmato il contratto con il...
Fotografi garanzie ANFM