'Palermo', Palermo · Da Ottobre 2020
☀️ Solare, sognatrice 💙 romantica 🌹
- Sposa Abituale
- 657 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1740 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
1740 giorni faCommunity! 🚢 È tempo di mollare gli ormeggi e salpare, almeno con la fantasia. 🤪 Vorremmo sapere dove preferireste andare in crociera con la vostra dolce metà. Meglio i paesi nordici, al fresco tra i fiordi e i ghiacci, oppure al largo della calde...
1749 giorni faHello Community! Il giorno del vostro matrimonio è una data che non dimenticherete mai. Ma c'è anche un altro momento importantissimo che resterà impresso per sempre nella vostra memoria. Stiamo parlando naturalmente dell'ultima notte da...
1754 giorni faBuongiorno ragazze ☀️ Tema amiche Quando ho comunicato a tutti che mi sarei sposata sono stati tutti entusiasti e soprattutto felicissimi per noi.. Quando abbiamo dovuto spostare la data di giugno scorso a causa del covid si sono dispiaciuti in...
1754 giorni faStavo pensando a come avrei preferito organizzare il mio matrimonio e non pensavo che mi sarei mai posta un quesito simile. Ho sempre pensato che il matrimonio debba essere organizzato di Mattina, ma di recente ho partecipato a un matrimonio che si è...
1755 giorni faSposine aiutatemi! Sono super indecisa se realizzare il tableau de marriage o no. Voi che dite? L'avete fatto o comunque ci avete già pensato?
Ho partecipato al post di Raffaella
1755 giorni fa
1756 giorni faRagazze ho fatto l ultima prova trucco.. vi piace più l opzione sinistra (rossetto rosato) o destra (nude)? Io ho quasi scelto. Accetto consigli.😊
1756 giorni faSiamo arrivati all'11º tendenza di nozze! Secondo il nostro Top Wedding Trends 21/22: ecco le tendenze più amate dagli sposi 🆒, oltre il 31% delle spose italiane prediligono raccogliere i loro capelli nel giorno delle nozze in un romantico semi...
1756 giorni faBuona domenica Community! Continuiamo con la nostra Top Wedding Trends 21/22 per nozze da autentici influencers. Questa volta è il turno della tredicesima categoria che riguarda l'outfit dello sposo 👞 Occhio perché wedding planner e sposi non...
1756 giorni faSe parliamo di bomboniere, il Top Wedding Trends 2021 -2022 afferma che la maggior parte delle coppie prediligono delle bomboniere artigianali e il più possibile eco-friendly. E' un ottimo modo per rendere ancora più personale il regalo per gli...
1756 giorni faEccoci al nono post del nostro speciale matrimoni 2021/22 dedicato alla tendenza. È il momento della torta nuziale e del tavolo dolci! 🍰🧁🍬 Nonostante le circostanze siano leggermente cambiate e si presta molta attenzione alla presentazione dei vari...
1756 giorni faCiao ragazze, stamattina mentre andavo in ufficio, in un palazzo lì vicino stavano preparando la scala per l'uscita della sposa. Tappeto color verde, simil erba finta! A me non piace, ma ovviamente sono gusti....voi? Colore del tappeto per l'uscita...
1756 giorni faCiao Community! 👋 Continuiamo a parlare di tendenze. Per quanto riguarda le decorazioni, l'angolo vintage è la tendenza vincitrice del Top Wedding Trends 2021 - 2022 . La maggior parte degli sposi, infatti, vuole dare un tocco antico all'allestimento...
1756 giorni faCiao spose, oggi vi chiedo un parere. Quando darete i confetti ai colleghi o alle persone (per l'appunto vicini di casa/condomini) che non sono state invitate ma ai quali avete piacere abbiano i confetti? A noi mancano 3 settimane,mia suocera sta...
1756 giorni faCiao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare 😅 Avrò una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito è scollato dietro e con strascico e all'inizio pensavo ad un semiraccolto.Poi...
Fotografi garanzie ANFM