Venezia, Venezia · Da Luglio 2013
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi... Visualizza altro
Ciao sposine...sono una venticinquenne veneziana romantica, sensibile e sognatrice, che immagina il suo matrimonio con il suo principe da anni. Mi piacerebbe molto entrare a far parte del mondo del wedding planner (ho anche partecipato a diversi corsi di formazione) anche se lavoro in sanità (sono un'infermiera pediatrica). Se avete bisogno di consigli su qualsiasi aspetto del matrimonio, sarò lieta di potervi aiutare. Ciaooooo
- Sposa VIP
- 5.649 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4061 giorni fa....ecco cosa abbiamo scelto per la mia testimone (la mia mamma)....
Ho creato un post
4061 giorni fa....ecco...il nostro ultimo acquisto...il cuscino porta fedi !!
Ho creato un post
4061 giorni faOggi é stata una giornata molto fruttifera...ho trovato le autoreggenti che calercavo da tempo...eccole !!
Ho creato un post
4063 giorni fa....sposine che avete scelto come colore il lilla e il bianco per il vostro matrimonio...come farete le unghie?
Ho creato un post
4064 giorni faIn che punto della celebrazione inserire la preghiera alla vergine maria? Alla fine? Dopo le firme? Cosa consigliate sposine?
Ho creato un post
4067 giorni faEcco il nostro guest book fai da te in anteprima...lo dobbiamo solo impaginare...
Ho creato un post
4068 giorni fa-62:ecco le mie scarpe...da internet al negozio....erano proprio loro !!
Ho creato un post
4069 giorni faChi di voi realizzerá al ricevimento un angolo dei ricordi? Io vorrei appendere delle foto nostre si rami di un slbero della villa....che ne dite?
Ho creato un post
4071 giorni faA -65 giorni...oggi abbiamo fatto il "processetto" con il parroco...siamo sempre più vicini !!
Ho creato un post
4075 giorni faCuriosando in internet ho trovato questo centrotavola...vi piace? Cosa ne pensate?
Ho creato un post
4075 giorni faCome saranno addobbati i vostri tavoli sposine? Avete qualche foto da mostrare? Sono a caccia di idee....
Ho creato un post
4078 giorni fa...vi piacciono i nostri nuovi cuscini biscotto?
Ho creato un post
4079 giorni faE anche la lista nozze è fatta: tv,cuffie wifi, dvd recorder, micronde, ferro a vapore, lampada design, sedia per scrivania, lavatrice, planetaria, batteria cucina, mixer, spremiagrumi, sistema musicale...insomma...tutta tecnologia !!!
Ho creato un post
4079 giorni faQueste sarebbero le scarpe che mi piacerebbero...speriamo di trovarle. Che dite voi? Vi piacciono?
Ho creato un post
4085 giorni fa...albero della vita? Ho trocato delle bomboniere cone queste...qualcuno sa dirmi qual'é il significato? Grazie
Ho creato un post
4085 giorni fa...le bomboniere per il testimone del mio fm (l'orologio) e per i miei genitoti (il vaso). Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM