'Riccione', Rimini · Da Ottobre 2020
Finalmente dopo 20 anni di convivenza, nel nostro anniversario, ci sposiamo. Non più ragazzi(52 e 50 anni) siamo Emiliani ed abbiamo scelto Riccione x le... Visualizza altro
Finalmente dopo 20 anni di convivenza, nel nostro anniversario, ci sposiamo. Non più ragazzi(52 e 50 anni) siamo Emiliani ed abbiamo scelto Riccione x le nozze. Auguriamo a tutti, salute e serenità ❤️
- Super Sposa
- 2.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2034 giorni fa
Ciao Sposine. Ho approfittato di questa cena fuori x provare le ciglia un ultima volta.... Certo lo sguardo è più intenso, ma sono indecisa anche Xchè ho paura che si stacchino nel bel mezzo della cerimonia. - 7 contdown
2035 giorni fa
Con Amazon, ho deciso di fare un pensierino al mio Lui. Ho trovato una confezione regalo con nastro, dove cè un porta incensi a cuore con i bastincini ed essenza, confetti, e 2bigliettini con stampati gli sposi. I regali fatti a vicenda sono...
2035 giorni fa
Ciao a Tutte Soprattutto a chi si sposa in questo periodo che è alquanto ballerino. Io sarò al mare, ma i dubbi sono tanti..... Calze o no, scarpe aperte o piano B con l ombrello ☔, coprispalle o qualcosa di più pesante, mascherina Assolutamente (l...
2035 giorni fa
Oggi siamo andati a ritirare le fedi.... Abbiamo optato x queste bombate di oro rosa : all anulare mi piacciono tantissimo. Poi ci abbiamo fatto incidere "La mia Vita". Come vi sembrano??
2035 giorni fa
Hy my dear.... Io, oltre a prepararmi con maschere, patch e creme, ho voluto far partecipe il mio Principe. L ho fatto cominciare con l esfoliazine ed ho proseguito dopo un pò(2 volte alla settimana) con una maschera nera x la zona T.. Risultato :...
2035 giorni fa
Eccole, le ho prese ieri e mi calzano a pennello.... Poi deve arrivare la stola ed i guanti.
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2035 giorni fa
Ciao sposini, le vostre mani il giorno delle nozze saranno esposte a moltissimi sguardi, avete intenzione di curarle in qualche maniera particolare? Per esempio, taglierete le unghie o le lascerete lunghe? *** Continuate con ➨ Sarai uno sposo...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
2036 giorni fa
2038 giorni fa
Le ho comprate un mese fà su internet e sono comodissime. Indosso un vestito tipo sirena bianco. Cosa ne dite?!?!
Ho caricato una foto nel post di Simona
2042 giorni fa
Ad ogni sposa la sua acconciatura, da scegliere in base alle caratteristiche della chioma! I tuoi capelli sono: A) Lunghi e lisci B) Corti e mossi C) Lunghi e ricci Continua con >>> Una sposa deve essere truccata...
Fotografi garanzie ANFM