Ercolano, Napoli · Da Luglio 2013
ho 18 anni sono una futura sposina amo ridere giocare scherzare e amo il mio amore
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Gennaio 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4661 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4661 giorni faquale preferite di tt e 3 : il primo -il secondo oppure quest ultimo .....
Ho creato un post
4661 giorni faCARE SPOSINE SEC VOI DOVREI VIVERE UN Pò X UN MESETTO INS ALL MIO FUTURO MARITINO PRIMA DEL MATRIMONIO OPP DOVO ASP UN Pò VE LO DICO XKE SIAMO LONTANI SIA IO KE LUI MI MANCA DA MORIRE IO ABBITO AD ERCOLANO E LUI A .... NN ME ARRICORD HAHHAHAHAHAH...
Ho creato un post
4661 giorni faRAGAZZUOLE KE INTIMO AVETE SCELTO X LA VOSTRA FAVOLOSA MAGICA LUNA DI MIELE DI KE STOFFA DI PIZZO O RASO OPP SETA??:
Ho creato un post
4661 giorni favorrei un consiglio ragazze quale meta mi proponete fra cina-new york-miami-londra? aiutatemi a scegliere due di queste vi prego questa e la cina in foto
Ho creato un post
4661 giorni fabuongg a tt le sposine ke ne dite se associo questa acconciatura con questa tinta : ke poi sarebbe rame chiaro :
Ho partecipato al post di Luna
4661 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4661 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4661 giorni fa
Ciao ragazze, questo e’ un quesito che leggo spesso nei topic, e giustamente, oggi giorno con tutte le spese che comportano i matrimoni e’ anche giusto.Solo volevo darvi qualche consiglio, in base a eventuali decisioni da prendere. il trucco fai da...
Ho partecipato al post di Cinzia
4661 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4661 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
4661 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM