Ercolano, Napoli · Da Luglio 2013
ho 18 anni sono una futura sposina amo ridere giocare scherzare e amo il mio amore
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Gennaio 2015
vorrei qualke parere da voi se e meglio il piano bar oppure un cantante vi sarei grata carissime spose ^_^ anke perchè si sono moderna ma mi piacciono anke canzoni del tipo massimo ranieri (rose...
vorrei un consiglio ragazze quale meta mi proponete fra cina-new york-miami-londra? aiutatemi a scegliere due di queste vi prego questa e la cina in foto
CARE SPOSINE SEC VOI DOVREI VIVERE UN Pò X UN MESETTO INS ALL MIO FUTURO MARITINO PRIMA DEL MATRIMONIO OPP DOVO ASP UN Pò VE LO DICO XKE SIAMO LONTANI SIA IO KE LUI MI MANCA DA MORIRE IO ABBITO AD...
Ragazze avete già preso qualcosa x la casa? io ho preso pentole dai i fratelli amato sono azzurre e bianke dentro *__* le adoro poi ho asciugamani in spugna strofinacci x la cucina mi manca ancora tt...
quale preferite di tt e 3 : il primo -il secondo oppure quest ultimo .....
sera a tt le spose ke consiglio mi potete dare in riguardo alla tonalità di trucco x una carnaggione chiara come il latte?? cioè la mia
BUONGIORNO ragazzeeeeee secondo voi un paninino prima del matrimonio e pesante opp e leggero voi cosa mangereste consigliatemi un pò vi vojio bn e vi sn grata dei vostri commenti bacioni e buona...
X una sposa volubbile cm me consigliate di prendere l'abbito un anno prima cioè il 2014 opp dirett all 2015 ins a tt il resto ??? aiutatemi grz
ragazze che prodotti di bellezza portate cn voi in luna di miele io vorrei portare l'olio l'iquido quello x bagno dove lo pox comprare? fatemi sapere ke vojio valutare cn voi i prodotti e vojio...
buongg a tt le sposine ke ne dite se associo questa acconciatura con questa tinta : ke poi sarebbe rame chiaro :
ti amo e nn sai quanto staremo x tt la vita ins fino a quando nn si spegnerà l'ultima fiamma ti amo italo
1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo
RAGAZZUOLE KE INTIMO AVETE SCELTO X LA VOSTRA FAVOLOSA MAGICA LUNA DI MIELE DI KE STOFFA DI PIZZO O RASO OPP SETA??:
Buona domenica a tutte! Sto cercando di organizzare tutti gli appuntamenti pre matrimoniali... Secondo voi se faccio la tinta 6-7 giorni prima e' troppo presto? Il mio parrucchiere sta a latina e mi...
Ciao ragazze, questo e’ un quesito che leggo spesso nei topic, e giustamente, oggi giorno con tutte le spese che comportano i matrimoni e’ anche giusto.Solo volevo darvi qualche consiglio, in base a...
Buongiorno!!! leggevo un articolo su una rivista e pensavo tra me e me. Ora vi faccio la setssa domanda per la quale "pensavo". Voi, invitereste mai il vostro ex fidanzato proprio al vostro...
ke ne pensate di questa pettinatura vintage anni 50??:
buona domenica ragazze sono di ercolano ho 18 anni vorrei sapere un parere sulle lanterne volanti cinesi se a mezzanotte farle volare in cielo opp no datemi un consiglio grazzie
Tempo fa vi avevo anticipato qualche foto.... oggi ve la faccio vedere tutta con tante fotine,,, contente?? allora iniziamo con l'entrata ad arco(zona giorno) in sala.. e poi il soggiorno con divano,...
Care future spose, vi prego...non fatelo! Al matrimonio di una conoscente c'era una torta di cartone. Gli sposi hanno finto di tagliare, hanno fatto le foto e poi la torta è stata posata su un...
Fotografi garanzie ANFM