Ercolano, Napoli · Da Luglio 2013
ho 18 anni sono una futura sposina amo ridere giocare scherzare e amo il mio amore
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Gennaio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
4660 giorni fa
BUONGIORNO ragazzeeeeee secondo voi un paninino prima del matrimonio e pesante opp e leggero voi cosa mangereste consigliatemi un pò:$ vi vojio bn e vi sn grata dei vostri commenti bacioni e buona giornata a tutte voiiiiiiiii...
4660 giorni fa
sera a tt le spose ke consiglio mi potete dare in riguardo alla tonalità di trucco x una carnaggione chiara come il latte?? cioè la mia
4661 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4661 giorni fa
1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo
4661 giorni fa
quale preferite di tt e 3 : il primo -il secondo oppure quest ultimo .....
4661 giorni fa
buongg a tt le sposine ke ne dite se associo questa acconciatura con questa tinta : ke poi sarebbe rame chiaro :$ :
4661 giorni fa
vorrei un consiglio ragazze quale meta mi proponete fra cina-new york-miami-londra? aiutatemi a scegliere due di queste vi prego:$ questa e la cina in foto
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4661 giorni fa
Ciao ragazze, questo e’ un quesito che leggo spesso nei topic, e giustamente, oggi giorno con tutte le spese che comportano i matrimoni e’ anche giusto.Solo volevo darvi qualche consiglio, in base a eventuali decisioni da prendere. il trucco fai da...
4661 giorni fa
4661 giorni fa
buona domenica ragazze sono di ercolano ho 18 anni vorrei sapere un parere sulle lanterne volanti cinesi se a mezzanotte farle volare in cielo opp no datemi un consiglio grazzie:$
4661 giorni fa
vorrei qualke parere da voi se e meglio il piano bar oppure un cantante vi sarei grata carissime spose ^_^ anke perchè si sono moderna ma mi piacciono anke canzoni del tipo massimo ranieri (rose rosse) del tipo musica apertura chiusura balli . sapete...
4662 giorni fa
non vedo l'ora di restare x sempre con te ti amo vita mia sei solo mio
Fotografi garanzie ANFM