Aversa, Caserta · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 582 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3303 giorni faOggi mancano 39 giorni al matrimonio, mancano ancora un po di cose ho ultimato i libretti messa e domani vanno in stampa. Il 22 ho l'ultima prova abito, devo ultimare i sacchetti per i confetti ma mia madre dice che vanno messi all'ultimo sennò vanno...
Ho partecipato al post di Carmen
3306 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3309 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3309 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3310 giorni faCiao in realtà all'inizio avevo contattato Valeria Conforti lei aveva anche segnato la data ma verso Natale visto che non si faceva sentire le scrissi chiedendo info sulla prova. Lei mi disse che aveva un po cambiato modalità ovvero che non faceva più la prova a casa della sposa ma dovevi andare tu nel suo studio a Scafati. Io non lo sapevo per me era troppo lontano arrivarci quindi alla fine non l'ho più scelta.
Ciao Susy vorrei sapere se hai già fatto la prova trucco conValeria? Grazie mille 😊
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Maria
3320 giorni fa
Ho partecipato al post di Love
3322 giorni fa
Ho partecipato al post di Madda
3322 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3322 giorni fa
Ho creato un post
3323 giorni faCiao a tutte oggi siamo a meno 59 giorni dal matrimonio e sono in ansia! Mancano ancora tante cose stiamo diventando matti per la consegna delle partecipazioni chi c'è chi non riusciamo mai a trovarè! Tutti mo stressano e vogliono la mia presenza per...
Ho partecipato al post di Annalisa
3330 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
3333 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
3337 giorni fa
Salve ragazze volevo chiedervi di postarmi le vostre foto delle pareti. In particolare la parete dove poggia il letto( il mio sarà grigio scuro e la mobilia frassinato bianco) e le pareti della cucina( la mia è bianca rovere e grigio i pensili a...
Fotografi garanzie ANFM