Savona, Savona · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1565 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1566 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Natalie Zuccolotto
1566 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1566 giorni faCiao sposine ho app finito il servizio fotografico prematrimoniale. Il vostro fotografo ve lo ha proposto? Il nostro è incluso nel pacchetto, toglierlo non avrebbe cambiato comunque il prezzo. È stato divertente e ci ha aiutato a prendere confidenza...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1570 giorni fa
Buongiorno a tutte! Come vanno i vostri preparativi? È la prima volta che scrivo qui...C'è qualcuno che sa spiegarmi come funziona il concorso a premio di matrimonio.com?Credo di essere riuscita a far richiesta dei coupon, onestamente però, non so se...
Ho partecipato a un sondaggio
1573 giorni faBuongiorno ragazze io mi sposo in un agriturismo facciamo pranzo e poi la festa continua fino a sera con i parenti e amici stretti dato che ci sono le camere nella struttura. Voi come addobbate la vostra location? Stanno andando tanto le decorazioni...
1578 giorni faBuongiorno Sposine e buon San Valentino ❤ Avete qualche consiglo x Come serviere che vorreste 💸 x la luna di miele🙈
1578 giorni faBuongiorno a tutte! Come vanno i vostri preparativi? È la prima volta che scrivo qui...C'è qualcuno che sa spiegarmi come funziona il concorso a premio di matrimonio.com?Credo di essere riuscita a far richiesta dei coupon, onestamente però, non so se...
Ho ottenuto una medaglia!
1578 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1578 giorni faBuongiorno a tutte! Come vanno i vostri preparativi? È la prima volta che scrivo qui...C'è qualcuno che sa spiegarmi come funziona il concorso a premio di matrimonio.com?Credo di essere riuscita a far richiesta dei coupon, onestamente però, non so se...
1580 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1584 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1584 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
1584 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1584 giorni faSposineeee, ho bisogno del vostro aiuto! Noi abbiamo deciso di non fare la confettata ma “allegare” alla bomboniera solidale un sacchettino con i confetti. Secondo voi meglio i classici confetti o un gusto “particolare”/diverso dal solito?🤔Grazie😘😘
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1584 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM