Roma, Roma · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1238 giorni faSono un po’ indecisa sulle partecipazioni . Avendo molti parenti lontani , ma anche per una questione di sostenibilità pensavo di digitalizzare gli inviti al matrimonio ! Voi cosa preferite ?
1238 giorni faPrima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️ Sia che lo celebriate,sia che non vi entusiasmi,...
1238 giorni faDomanda numero 2 del test di San Valentino. Se rispondi a tutte le domande otterrai un KIT DEL BUONGIORNO! 🎁☕ In quale posto avete festeggiato il primo San Valentino assieme?Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉San Valentino, citazioni da...
1238 giorni faBuongiornoooo, la festa degli innamorati si sta avvicinando e c’è chi passerà il suo primo San Valentino da sposati e c’è chi passa l’ultimo da fidanzati🥰 Maaaa veniamo a noi! Che regalo preferite ricevere per San Valentino? ❤️ Io amo moltoooo i...
1238 giorni faCiao sposine, per molti quest’anno è l’ultimo San Valentino da fidanzati.Che ne dite di dirmi cosa preferireste se la classica scatola di cioccolatini o magari una bella esperienza alternativa? Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉Chi...
1238 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
1238 giorni faUtima domanda del test di San Valentino ! Si sa...l'amore è passione! E voi quali passioni condividete con il vostro grande amore?Votate e commentate! *** *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💙 C'è posta per la...
1238 giorni faBuongiorno!😁 Parliamo di fedi, li avete comprati voi o è stato un regalo dai testimoni?
1238 giorni faDopo aver misurato il grado di coinvolgimento nei preparativi, vogliamo saperne di più! Quale parte dell'organizzazione delle nozze ti piace di più? Di cosa ti occupi principalmente tu? Vota e commenta! 👇 📸 Shutterstock
1238 giorni faCiao sposine anche stamattina ho qui un quesito. Quale preferite? 1) bianco rosa glicine pesca2) Bianco rosa glicine pesca e un tocco di celeste I fiori saranno orchidee e rose con tanta nebbiolina
1238 giorni faLavoro, famiglia, vita sociale, sport... A volte c'è poco spazio per i preparativi del matrimonio, per questo bisogna saper trovare il giusto equilibrio e prendersi il tempo necessario da dedicare all'organizzazione del grande giorno 💍 In Community...
1238 giorni faCon abito scollo a cuore cosa mi consigliate ? Orecchini e collana oppure uno o l altro ?
1238 giorni faMi sposerò tra 2 settimane, il 10 Dicembre, in collina. Sono sempre stata titubante sulla questione guanti, ma questa mattina mia cognata me ne ha mostrato un paio di cui mi sono innamorata!! I guanti saranno i suoi, corti, in velluto con l'orlo (?)...
1238 giorni faNel test di questa settimana ti mostreremo 5 location scelte da influencer per celebrare le nozze. 😎 Tu dovrai dirci se le sceglieresti anche tu oppure no. ❤️ Inizia a valutare le location: 🏡 Location 1️⃣: la sceglieresti? 🏡 Location 2️⃣: la...
1238 giorni faNoi abbiamo scelto l'estate per le giornate lunghe e per la possibilità di godersi la cena all'aperto Ma sono convinta che ogni stagione abbia il suo fascino! Voi in quale avete deciso di sposarvi e perché?
1238 giorni faCiao bridecrew, che ne pensate??
Fotografi garanzie ANFM