Roma, Roma · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Ciao ragazzi, vorrei raccontarvi la bellissima esperienza che oggi io ed il mio FM abbiamo fatto! Un’emozione indescrivibile e mi piace proprio condividerlo con voi perché sarebbe bello che più...
É arrivato il momento di scegliere le musiche....faremo il rito civile autentico....idee?
Buongiorno, io e il mio compagno ci sposeremo tra un anno e mezzo e vorremo tanto fare il rito civile. Secondo voi è possibile fare il rito civile direttamente nella location che sceglieremo oppure è...
Ciao ragazze, oggi finalmente siamo andati in agenzia per parlare del viaggio di Nozze💝 Partiremo io il mio futuro marito e la nostra bimba che avrà 2 anni… siamo veramente indecisi su quale...
Sposine sono curiosa di sapere la vostra marca di abito da sposa preferita. Fatevi sentire nei commenti.
Ciao! Vorremmo le fedi in titanio ma non riusciamo a trovare qualcuno che lavori questo metallo su Roma, avete per caso contatti di artigiani che le fanno? Grazie 😁
Ciao ragazze! musica a parte avete organizzato qualche altro tipo di intrattenimento? Quale?
Ciao sposine!mi sposerò tra un anno e ho scelto il tema dei viaggi....ora il dubbio sono le bomboniere. Dato che non sono un argomento che mi piace molto dato che la maggior parte finiscono a prendere...
Iniziamo a stilare le pagelle! Rispondi a questa domanda per vincere il Party Kit! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci...
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Non perdetevi il regalo di novembre 🎁 Scoprite di cosa si tratta commentando tutti i topic, fino ad arrivare all'ultimo del test! Diteci come saranno le vostre scarpe da sposa scegliendo una di...
Il primo step per ottenere il regalo è rispondere a questa domanda sul look sposa 💝 Pensate al colore dell'abito che indosserete o vi siete sempre immaginate: sarà bianco, colorato o sfumato?...
Fotografi garanzie ANFM