Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2023 Roma

Idee per bomboniere tema viaggio

Valentina, il 9 Agosto 2022 alle 12:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao sposine!mi sposerò tra un anno e ho scelto il tema dei viaggi....ora il dubbio sono le bomboniere. Dato che non sono un argomento che mi piace molto dato che la maggior parte finiscono a prendere polvere o buttate nella spazzatura, che posso fare? Solo confetti é sconsigliato?

14 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 24 Aprile 2023 alle 16:00
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo come tema, su internet trovi un sacco di idee, ti puoi sbizzarrire come vuoi Smiley smile Molto carina l'idea di una bussola e un mappamondo secondo me Smiley smile

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai dato un occhio su AliExpress? Trovi un sacco di idee a veramente poco se non vuoi spendere chissà quali cifre
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi abbiamo il vostro stesso tema e io il tuo stesso pensiero. Avevo pensato a dei taglieri o dei sottopentola come bomboniera a tema viaggio. Ne hanno di belli sul sito la rosa bomboniere
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati 1 mese fa' proprio oggi 🥰...anche noi tema Viaggio, come bomboniere abbiamo fatto delle calamite a forma di aereo con gli sposi sopra. Idee per bomboniere tema viaggio 1
    Volevamo qualcosa di carino ma senza spendere troppo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 molti non fanno le bomboniere vere e proprie e magari i soldi che avrebbero utilizzato per le bomboniere li devolvono a qualche ente benefico che rilascia poi un certificato di questa donazione; la cosa bella di questo è che poi gli sposi possono decidere di far stampare delle piccole pergamene e darle a ciascun invitato ( al posto delle bomboniere) dove si scrive che appunto il costo della bomboniera è stato donato all'ente benefico ...
    Poi considera che potresti comunque rilasciare dei gadget del matrimonio come segnaposto o nella wedding bag se la farete sempre seguendo il tema viaggio 😊 e poi realizzare comunque la confettata con i sacchetti o le scatoline dove gli invitati possono prendere i confetti.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle lonely planet o comunque guide turistiche di qualche posto specifico
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non è detto che anche la bomboniera debba essere a tema...di solito vengono buttate se sono soprammobili o in generale cose che dovrebbero essere esposte in casa, per esempio io non terrei mai un orologio o un profumatore o un soprammobile, se non mi piacesse o non stesse bene con l'arredamento non lo userei mai.
    Potresti pensare di fare delle mini guide di città italiane, ce ne sono di tascabili che costano poco e potrebbero dare lo spunto agli invitati per fare una gita...
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse una bussola oppure un mappamondo!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo tema! ti puoi veramente sbizzarrire! a me piacciono molto queste:

    un orologio oppure una bilancia digitale:

    Idee per bomboniere tema viaggio 2

    Idee per bomboniere tema viaggio 3

    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idee per bomboniere tema viaggio 4
    Una cosa così ti potrebbe piacere? Almeno è qualcosa di utile...
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto delle bottiglie di vino (la foto dell'etichetta l'ho fatta io durante un trekking vicino casa mia)
    Idee per bomboniere tema viaggio 5


    • Rispondi
  • Francesco&Alfonsina
    Sposa Abituale Settembre 2022 Agrigento
    Francesco&Alfonsina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non farli...secondo me sono un ringraziamento che sono stati presenti quel giorno...io li farei magari non spenderei tanto però li farei anche una cosa piccola tipo una calamità del vostro tema viaggio
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non credo che una bomboniera viene buttata
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Lecco
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo partecipato ad un matrimonio tema viaggio qualche anno fa e ci avevano donato dei cavatappi a forma di aereo. Utili e simpatici.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione