Sant'Agata Feltria, Pesaro - Urbino · Da Ottobre 2020
- Sposa VIP
- 6.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1806 giorni faBuongiorno ragazze il make-up artist che ho contattato per il matrimonio mi ha chiesto 250 € per il trucco mio e di mia madre comprensivo di tre prove trucco per me e una per mia madre. A me è sembrato un ottimo prezzo mentre mia madre si lamenta del...
Ho creato un post
1808 giorni faCiao a tutte, i vostri bambini fino a che età hanno avuto gli occhietti un po’ strabici? Mia figlia ha appena compiuto un anno ed un occhietto è ancora un po’ strabico. Il pediatra mi ha detto di non preoccuparmi ma volevo sapere se qualche altra...
Ho creato un post
1809 giorni faCiao ragazze, questa mattina ho accompagnato il mio fidanzato a scegliere l’abito perfetto le nozze e devo dire che mi sono molto emozionata, quando l’ho visto vestito da sposo mi è scesa anche qualche lacrimuccia 😍 Alle fine dopo tre completi...
Ho creato un post
1814 giorni faCiao sposine 🥰 ho bisogno di consigli ed idee, ci sposeremo il 18 giugno del prossimo anno e per l’allestimento del matrimonio avevo in mente uno stile shabby chic/boho chic che mi piace molto pensando anche che avrei scelto un abito che richiamava...
Ho creato un post
1828 giorni faDalla pagina Facebook di Bonaccini presidente della regione Emilia-Romagna. Tenete duro ragazze, vedrete che qualcosa finalmente si smuoverà 💪🏻🥰👰🏻♀️🤵🏻
Ho creato un post
1857 giorni faCiao a tutte, per il vostro matrimonio farete solo io servizio fotografico o realizzerete anche il video del matrimonio? Per chi lo realizzerà quale sarà la durata e quale il costo? Sarà realizzato sempre da chi vi farà le foto?
Ho creato un post
1895 giorni faCiao a tutte, oggi il mio parroco di ha fatto avere questo volantino sul corso prematrimoniale della nostra diocesi. Domani chiamerò per avere informazioni perché mi ha lasciato molto perplessa il fatto che si faccia riferimento ad una sala...
Ho creato un post
1909 giorni faCiao ragazze, mi sono innamorata follemente di quest’abito ma non ho idea di chi sia lo stilista, qualcuna può aiutarmi?? E magari mi sapete dire anche la fascia di prezzo? ☺️☺️
Fotografi garanzie ANFM