Sant'Agata Feltria, Pesaro - Urbino · Da Ottobre 2020
- Sposa VIP
- 6.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Come immaginavate da bambine il vostro abito? È stata poi la scelta che avete fatto in atelier o avete cambiato idea? Io sono stata abbastanza fedele 🥰
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Io e il mio FM viviamo già insieme e abbiamo una bimba. Ci stiamo chiedendo come organizzare: * L'arrivo in chiesa: a me piacerebbe arrivare tutti e tre insieme con la stessa macchina e...
Sposine! Cosa cambiereste del vostro matrimonio? Cosa non è andato tanto bene o fareste meglio se poteste? Astenersi "Niente!", Vogliamo idee!
Buongiorno a tutti😊 un consiglio dove posso guardare per le scarpe da sposa?? Siti online?
Ciao sposine, nonostante io sia sposata da un mese mi mancano da morire tutti i preparativi 🥹 quindi oggi vorrei curiosare per quanto riguarda le vostre palette! Che colori avevate scelto o...
Mi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, spose belle, postiamo tutte una foto del nostro abito ❤️
Ciao ragazze una curiosità pour parler, secondo voi quanto è di media una busta di un testimone? Come si sono comportati nei vostri confronti? Da parte di mio marito sono stati due signori, i miei...
Ciao a tutte!!! Come siete riuscite a risparmiare sul matrimonio? Specialmente su ristorante/ricevimento, bomboniere.... Grazie di cuore, non ho molto budget quindi cerco di contenere le spese.
Ciao a tutte! Oggi vi scrivo per chiedere consiglio, chi come me vorrebbe seguire la tradizione: qualcosa di blu, qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio e qualcosa di regalato e qualcosa di prestato?...
Un invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Mi fate vedere cosa avete scelto come cake topper e perche'? Sono alla ricerca di qualcosa di originale ma elegante! Grazie mille a chi commentera'
Buongiorno🤍 mi sposerò a luglio 2023 e sogno il mio abito bianco, stile principesco e tutto glitterato, voi invece? Qual’è l’abito dei vostri sogni? ❤️ Non ho ancora le idee chiare sul modello perchè...
Sposine quale canzone avete scelto per il ballo con il papà e il primo ballo con vostro marito? ❤️
Ciao a tutte😀 vi piace l'acconciatura che ho scelto? Secondo mia madre e mia sorella dovrei volumizzare la parte superiore dietro la treccia e i ciuffi sulla fronte ma a me piace così...voi cose...
Salve! Domani sceglieremo la torta nuziale e non vediamo l'ora 😍! Per l'esterno pensavamo ad una semi naked cake a piani con frutta di stagione e fiori, mentre per il gusto siamo completamente...
Ciao ragazze, Mi consigliate un buon sito o negozio dove acquistare accessori per i capelli da sposa? Grazie mille 🤍
Ciao Ragazz*!!! ❤️ Come state? Argomento centrotavola!! 😋 Oggi spulciando un po’ online, cercavo idee per i miei centrotavola, mi sono resa conto che ci sono tantissime idee e tantissime varianti!!!...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, voi consigliereste una crociera come viaggio di nozze con un figlio di quasi 3 anni? o meglio villaggio?
Ciao sposine, mi sapete consigliare siti in cui trovare scarpe da sposa, non troppo costose?? Grazie mille a chi mi aiuterà
A grande richiesta arriva il post sui matrimoni della primavera 2022!!! 😁🌺🌼🌸 Ecco a voi tutti i racconti e le foto dei matrimoni primaverili della Community: 👉MARZO 🌼Nihla, sposa tenace del 28 marzo:...
Buongiorno neo spose! Cosa avreste cambiato del vostro giorno? momenti, fornitori? Avrei voluto fare questo o non avrei voluto fare quest'altro! Io sono onesta qualcosa avrei fatto diversamente!
Ciao! Mi sono sposata sabato 16/7. Ho avuto dei problemi (grossi) con la fioraia e non posso mettere la recensione. perché?
Ciao sono in totale confusione mancano 17 gg e non so ancora che nome dare ai tavoli...sono fidanzata da 15 anni cosa mi consigliate?Grazie in anticipo
Mi piace molto l'inno all'amore (San Paolo), però è molto diffuso l'utilizzo. Qualcosa di carino sull'amore, ma meno noto? Grazie mille
Mi sono sposata il 25-06-22 . Io ero terrorizzata di non entrare nell’abito , e poi la conferma degli invitati , sono state le due cose che mi hanno stressato 🤪. *** Commenta e passa al seguente...
Ragazze mi fate vedere le foto del vostro bouquet??
Dopo quanto tempo avete ricevuto le foto del matrimonio?
Ciao belle future sposine 😀😀😀 Cosa avete fatto al vostro addio al nubilato ?????
Ciao ragazze, Che canzone avete scelto per il vostro primo ballo da sposi? Grazie a chi risponde 🤩
Fotografi garanzie ANFM