Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo

Lenti

Jessica, il 18 Luglio 2022 alle 16:04 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Ciao ragazze c'è qualcuna che ha ancora tenuto le lenti a contatto per parecchie ore? Cm vi siete trovate

13 Risposte

Ultime attività da Glenda, il 19 Luglio 2022 alle 20:41
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali ma utilizzo le lenti a contatto per eventi vari. L’importante è sempre avere con se delle buone gocce artificiali ed il gioco è fatto.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le uso tutti i giorni e nonostante lavoro al pc non mi danno fastidio . Ovviamente ti consiglio una lente giornaliera perche più morbida e collirio .🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le porto tutti i giorni per 10 ore e dipende dalle Marche che uso. Dovresti trovare quelle adatte a te altrimenti danno un forte mal di testa. Se la lente è poco idratata puoi provare con qualche goccia specifica!
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le metto mai ma quel giorno ho deciso di indossarle, le ho tenute addosso circa 12 ore e non mi hanno dato nessun fastidio
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le uso abitualmente,tutti i giorni,tutto il giorno e mi trovo benissimo.

    uso le mensili,solo al mare uso le giornaliere per comodità ed evitare di avere residui di salsedine o sabbia sulle lenti.

    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali e indosso pochissimo le lenti perché mi danno fastidio e perché con le lenti non riesco a mettere a fuoco le cose da vicino, ma quel giorno non volevo gli occhiali. In primis perché non mi piaccio moltissimo (W l’autostima 😅) in secondo luogo perché ho una montatura nera e col mio abito avrebbe fatto a cazzotti, ma non volevo comprare una montatura chiara. Mi sono armata di pazienza…e ho messo le lenti, sinceramente il fastidio quel giorno non l’ho neanche avvertito per un secondo… sono tante le emozioni che si provano, che le lenti sono state il mio ultimo pensiero ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato le lenti per una vita, capitava di metterle alle 8 e toglierle alle 23... Portavo le giornaliere, non mi hanno mai dato fastidio... Mi portavo sempre dietro il collirio, ma raramente lo usavo... È un po' una questione di abitudine!!!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me se le metto al mattino iniziano a dare, qualche volta, un po'di fastidio verso le 10 di sera. Uso le giornaliere. Pensavo quel giorno che se ho molto fastidio di metterci le lacrime artificiali e reidratarle un pochino. Però ti dico che talvolta sono talmente comode che me le dimentico (faccio la doccia, vado a dormire, ecc...)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io normalmente porto gli occhiali da vista, mi so o allenata con le lenti giornaliere una vta a settimana.
    Il giorno del matrimonio le ho portate senza problemi, temevo di sentire fastidio, ma avevo talmente tante emozioni in corpo che le ho dimenticate 😁 messe alle 13:00, tolte al 3 del mattino successivo.
    • Rispondi
  • Azzurra
    Super Sposa Settembre 2022 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo non le so proprio mettere... Non so quel giorno come farò
    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi farci l’abitudine, tutto qui!
    Da abituati puoi tenerle su anche 18 ore!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito uso per più di sette ore al giorno (uso per lavorare, uscire, ecc..) uso quella mensile e ormai sono abituata, mi dà fastidio solo quando comincia a diventare vecchia e devo buttarla ( circa 20 giorni dopo l’apertura) altrimenti non le sento neanche .. io per il giorno del matrimonio userò quella giornaliera che è ancora più comoda ed è come se non ci fosse niente negli occhi..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si tengono per parecchie ore...a volte non le senti proprio. A me che le portavo spesso ora danno un po' fastidio dopo cinque o sei ore. In caso di secchezza oculare, soprattutto con il caldo, ti consiglio le lacrime artificiali.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione