Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ottavia
Super Sposa Maggio 2022 Napoli

cosa avreste Cambiato?

Ottavia, il 21 Luglio 2022 alle 10:16 Pubblicato in Just Married 0 23

Buongiorno neo spose!

Cosa avreste cambiato del vostro giorno? momenti, fornitori?

Avrei voluto fare questo o non avrei voluto fare quest'altro!

Io sono onesta qualcosa avrei fatto diversamente!

23 Risposte

Ultime attività da Erica, il 21 Luglio 2022 alle 23:46
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei scelto altri fotografi.. non perché non siano stati bravi, anzi! Ma perché abbiamo scoperto un’altra coppia di fotografi che ci aveva fatto le partecipazioni che ci hanno fatto le foto mentre ero incinta e forse avrebbero colto dei momenti diversi tra me e lui..
    poi altra cosa l’abito: l’ho amato, è bellissimo, stupendo, ma ero un pelino scomoda e avevo un caldo rabbioso.. e li andiamo all’altra cosa: io volevo sposarmi a capodanno, ma mio marito no (ed effettivamente anche io volevo sposarmi su un prato, cosa infattibile a capodanno), ma ragazze il caldo che ho patito quel giorno me lo ricorderò a vita!!!
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece sono contenta della giornata e di quello che abbiamo scelto, ecco ci sono alcune foto che sarebbero potute venire meglio, ma tra le mille mila fatte fa lo stesso. Avrei voluto fare alcune foto in un posto specifico ma era piovuto ed era infangato per cui non si riusciva, eh va beh fa lo stesso... Altre cose non saprei in effetti
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambierei l'orario, ci siamo sposati alle 16 e in un attimo è arrivata sera e tra foto di qui e di là nn ci siamo goduti la cena per nn trascurare gli ospiti😭 però rifarei tutto, è stata una giornata piena di emozioni, bellissima...anche se è volata😍🥰
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che è andato tutto bene.. mi sarebbe piaciuto dedicare più tempo a me stessa per i preparativi..... ad esempio la pettinatura e il trucco li ho un pò improvvisati quella mattina assieme alla mua, e nei giorni prima non ero riuscita a dedicarmi del tempo per l' estetista o dei trattamenti.. adesso riguardando le foto mi dispiace un pò. E.. farei venire mia madre in casa per i preparativi solo all' ultimo momento..😅 appena arrivata ha messo agitazione e ansia a tutti 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei cambiato data. Purtroppo il giorno del matrimonio ha coinciso con una calamita' naturale che ha impedito ad alcuni miei amici di essere presenti. Ma come prevederlo??
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei cambiato data per il semplice fatto che il giorno del matrimonio mia figlia di due anni stava molto male e quindi dovendo star dietro a lei che voleva la mamma non sono riuscita a godermi del tutto la festa. Per il resto non cambierei nulla, siamo rimasti super contenti di tutti i nostri fornitori, li risceglierei tutti.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarei solo un po' più chiara con la proprietaria della location sulla disposizione di alcune piccole cose... per il resto anche gli imprevisti sono andati bene così!
    Ah, forse farei in modo che la sorpresa di una canzone al karaoke fosse fatta più tardi, ora mi trovo con il "primo ballo" sulle note di "felicità ", canzone che odio 🤣🤣🤣
    Però è stata una sorpresa, dai...
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se potessi tornare indietro scenderei prima di casa...per colpa di mia suocera ho fatto tardi...doveva portarmi il bouquet alle 10 e si è presentata alle 10.30 (orario in cui sarei dovuta scendere).
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei voluto seguire con più i preparativi per dare direttive precise e inequivocabile per animazione, fiori e location. O in alternativa prendere una Wedding Planner. Invece avevo poco tempo, ho lasciato fare e ci sono state una valanga di imprecisioni e dimenticanze.
    Però…è stata una giornata da sogno lo stesso e rivivrei altre mille volte
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale anche s mi sono sposata alle 18... comunque troppo caldo😁😁
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io forse acconciatura ma solo per il caldo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente avrei cambiato fioraio....per carità mi è piaciuto come ha allestito i tavoli...ma per il resto lasciamo stare.....e forse dico forse avrei cambiato acconciatura....per il resto tutto perfetto 😍😍😍
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eheheh guarda sul cibo ti capisco .. ho importanti il pranzo in modo che potessi mangiare tranquillamente e invece avevo lo stomaco chiusooooooo!!!! Eheheh per vivere bene il proprio matrimonio si dovrebbe rifare tutto ed essere dalla parte degli invitati 😂 va così ….
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Madò anche io. avrei voluto un budget più alto per fare seguire tutto a qualcuno senza stress

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrei fatto allargare il vestito di un paio di cm per stare più comoda, per il resto è andato tutto benissimo... avrei solo pagato qualcuno per seguire alcuni aspetti durante la giornata senza stressare mia sorella e le mie cognate..

    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io abito a napoli considera che minacciava pioggia invece c'era un caldo infernale. L'abbiamo patito soprattutto noi per le foto erano le 14,30 ed eravamo ancora sotto al sole a fare le foto nel porto della mia città. Infatti nelle ultime foto non avevo nemmeno più un riccio in testa.

    Dovevo bere qualcosa e non l'ho fatto. Ho bevuto solo una volta arrivati in struttura, Ma stavo morendo.

    ah mi sarei voluta godere lo splendido buffet della villa, con tutti gli angoli che abbiamo tanto desidrato io e mio marito.

    INSOMMA MI SAREI VOLUTA GODERE DI PIU' IL MIO MATRIMONIO Smiley laugh

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io di fornitori o altro non avrei cambiato niente… avrei avuto più accortezze su alcune cose come i tavoli per aperitivo e scelta della chiesa ma solo per evitare i disguidi che sono sorti 😂😂
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che posto hai scelto e ti sarebbe piaciuto !!?? Mi ricordo che anche tu ti sei sposata a maggio , una settimana dopo di me .. non so dove abiti tu .. ma qui e’ stato proprio il primo giorno di caldo 🤣🤣non poteva aspettare almeno inizio giugno maledizione ahahah .. e vabbè ti dico li per li ero preoccupata per i miei ospiti e invece ho scoperto che ero io quella che pativa .: e grazie con tutto il tulle che avevo 😂🥵
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io a proposito del caldo avrei raccolto i capelli, mentre invece lasciandoli sciolti praticamente il pomeriggio non avevo più niente in testa. Avrei preso molti più momenti SOLO per me e mio marito(magari in giro per il giardino della villa). Le foto le avrei fatte in altro posto.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei dato direttive molto più stringenti ad alcuni fornitori, come location e fotografo, perché non mi hanno soddisfatto del tutto ed invece avevo dato per buono che lo avrebbero fatto.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non avrei cambiato nulla.

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E magari non mi sarei tanto agitata quando la celebrante era in ritardo ed ero in macchina ad aspettare 😅😅 povero mio papà ( e mio cotonato alla guida ) però ora ricordiamo divertiti quei momenti dove aime’ mi sono trasformata in una bridezilla ( però c è da dire che durante i preparativi sono stata sempre calma ahahah ! ) idem la sera prima quando ho visto il bouquet che aveva dei fiori non richiesti .. povera mia mamma alla fine li ha dovuti togliere ahahah ero eeeh ero emozionata e agitata ogni cosa non prevista , mi sembrava un dramma ..🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io visto il caldo forse mi sarei sposata verso tardo pomeriggio ! Però la festa non sarebbe durato tutto il giorno quindi dai e’ andata bene così 🥰 tra l’altro il meteo non si può prevedere !!!!! te cosa avresti cambiato ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione