Sant'Agata Feltria, Pesaro - Urbino · Da Ottobre 2020
- Sposa VIP
- 6.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viola
1539 giorni fa
Oggi abbiamo scelto le fedi, abbiamo deciso per le unoaerre modello francesina, entrambe da 4 gr, quella del mio fidanzato io la vedevo troppo piccola per la sua mano ma lui è stato irremovibile, ah questi uomini 😫😂 Tra l’altro non pensavo ma mi...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1541 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1549 giorni fa
Ciao belle sposine ♥️ Per chi ha già scelto l'abito, vi va di postare qui una foto? ♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1556 giorni fa
Ragazze una domanda. Avete già deciso cosa mettere nei capelli con L acconciatura che avete scelto? Se si dove avete comprato? Io pensavo ad un fermaglio!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1557 giorni fa
Ciao Ragazze, devo acquistare le scarpe per l’abito da sposa e ho pensato che anche se sono abituata ai tacchi, vorrei comprarne un secondo paio, della stessa altezza ma con zeppa, in modo tale che siano più comode… così da cambiarle al ricevimento...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1558 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Angela
1559 giorni fa
Ciao sposine, stavo dando un occhiata alle scarpe da sposa...considerando che mi sposo a luglio quindi aperte, voi conoscete qualche bel sito e possibilimente anche economico dove poterle acquistare???
Ho caricato una foto nel post di Mariarita
1560 giorni fa
Ciao! Il mio matrimonio sarà il 3 giugno 2022. Ho scelto l'abito ma non ancora le scarpe. Sono bassina quindi opterei per tacco minimo 10cm e forse plateau (anche se preferirei una scarpa più leggera e raffinata), sono incerta se sandalo o décolleté....
Ho caricato una foto nel post di Rossy
1562 giorni fa
Ragazze voi che scarpa indosserete sotto l'abito da sposa?io vorrei fare una cosa chic e vorrei metterle rosse che è uno dei colori dei fiori che sceglierò. Che ne dite?
1600 giorni fa
Buongiorno sposine oggi è arrivato il mio accessorio per capelli per il grande giorno. Dalla foto non si vede quanto è luminoso, sono molto felice della mia scelta. Voi avete già acquistato il vostro accessorio? Fatemi vedere qualche foto
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1640 giorni fa
Buonasera!!sto valutando delle scarpe che siano portabili comode qualcun’altra ha optato per le zeppe?
1650 giorni fa
Oggi finalmente sono arrivate le mie scarpe da sposa, è stato un azzardo prenderle online ma ne sono felicissima!! Dal vivo sono ancora più belle che in foto e calzano perfettamente. Ora non mi resta che aspettare gennaio per provarle insieme...
1650 giorni fa
Finalmente dopo aver ri-installato l’app riesco a caricare la foto e a mostrarvi le mie scarpe che sono arrivate oggi. Come avevo già scritto nell’altro post ho azzardato ordinandole online ma sono super soddisfatta del mio acquisto! Calzano a...
1658 giorni fa
Esattamente un anno fa il mio fidanzato mi stupiva con questa dolcissima proposta di matrimonio 🥰 quando abbiamo deciso di aspettare il 2022 mi sembrava un’infinità di tempo che doveva passare e invece siamo a meno 8 mesi, è proprio vero che il...
1666 giorni fa
Buongiorno sposine per il mio matrimonio che sarà l’11 giugno ho trovato due paia di scarpe che mi piacciono tanto, un paio sono classiche decolletè con un piccolo cuoricino di strass davanti a lato mentre le altre sono décolleté open toe e hanno sul...
Fotografi garanzie ANFM