Pozzuoli, Napoli · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1956 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Alessia
1956 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1957 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1957 giorni faLa cerimonia è finita e i vostri invitati non vedono l'ora di lanciarvi una manciata di riso. 💒 Come avete pensato di distribuirlo? Coni o delle bustine? 👇 📷 di PHplus 📷 di Laura Caserio Photography
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1957 giorni fa
1957 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1957 giorni fa
1957 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1957 giorni fa
1957 giorni faBuonasera sposine!! Ogni coppia, secondo me, ha bisogno di fare qualche attività insieme...perché è bello condividere con la dolce metà passioni che possano rafforzare l’amore e comunque aiutino a scaricare le tensioni giornaliere. Ecco alcune...
Ho ottenuto una medaglia!
1957 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia e Simone
1957 giorni fa
1957 giorni faCare sposine ! Questa domanda mi incuriosisce molto ! Ho perso mia nonna ad ottobre 2019 edHo sempre promesso di fare un secondo bouquet da lanciare e di donare ilMio a lei ! Voi cosa farete ? Lancerete il bouquet, lo terrete , lo donerete a qualcuno...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1957 giorni fa
1957 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1957 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM