Pozzuoli, Napoli · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Buongiorno ragazze, mi sapreste dire cosa chiedere al momento della firma del contratto al ristorante? Mi spiego meglio, avevo già intenzione di chiedere il prezzo per il menu del fotografo e i...
Pensavo di fare fai da me il guest book,e ho due idee : 1) barattolo con post It 2) tela per firme Quale vi piacerebbe di più ?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze,sono nuova e fra le tante cose da organizzare ho visto che c'è questa bella cosa secondo me del Save the date..io lo ho voluto fare in italiano, è tutto fatto da me trovando foto,adesivi...
Ciao a tutte, avrei bisogno di una dritta per quanto riguarda i regali dei testimoni. Io e il fm avremo 2 testimoni ciascuno e non sappiamo proprio cosa regalargli. Sono 2 donne per me (35-39 anni) e...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose! Come procedono i preparativi a meno di un mese?😬 Io sono indietrissimoooooo
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiornoooooo felice iooooooo posso scriverlo solo qua, io non lancerò il bouquet ma lo consegnerò ad una cara amica che riceverà quindi la sua proposta!! sono troppo felice e non posso...
Ciao a tutte FS!!! Ho un dubbione nel caso scegliessi di avere le damigelle. È chiaro che scelga io i loro abiti in base a ta e colori del matrimonio, ma una volta che lo provano devono acquistarlo...
Perché hai scelto ""?
Finalmenteeee sono ufficialmente una futura sposina 🥰
Vi confesso che ho qualche dubbio sul bouquet da creare. Mi piacciono molto i colori giallo, rosa elegante e bianco. Ultimamente sto in fissa per il fiore della pomelia. Secondo voi metterlo nel...
Ciao a tutte ❤ vorrei avere dei vostri personali pareri su questi anelli di fidanzamento , secondo voi è meglio l'anello della prima foto o la seconda foto? Voi cosa avete avuto come anello di...
Ragazze, ho bisogno di voi...... è tutto pronto per il 17 Marzo.. manca ormai pochissimo.. il Parroco ci ha confermato che anche in zona arancio rafforzata, le chiese sono aperte .. e volendo anche...
Buonasera sposine... Ho bisogno del vostro aiuto, sono futura sposa del 30 settembre ma stasera ho scoperto di essere incinta 😅 Sono nel panico più totale poiché a settembre sarei incinta di otto mesi...
Ragazze!!! Non sto nella pelle, abbiamo prenotato la chiesa per il 21 Maggio 2022 (🤞🏼) e non faccio altro che passare da stati di euforia a stati di sconforto per tutto quello che ci sarà da fare!!!...
Ragazze ma chi come me si sposa quest anno, avete notato a quanto è salito il prezzo dell’oro? Due fedi unoaerre 3.5 mm più di mille euro! Non è troppo ?
Chi come me sarà sposa nel 2022? Io 4 giugno 2022
Salve ragazze, qualcuna di voi ha tenuto il ricevimento di nozze ad Habiba a Pozzuoli? Dalle foto ci è piaciuto molto! Sarei interessata a sapere com’è andata, che topi di menu hanno, che tipo di...
Salve ragazze, noi ci sposiamo il 22 Maggio 2022 e siamo indecisi su queste sue chiese!!! Qualcuna che si è sposata in una delle due e può darci delle informazioni??? Come avete prenotato? Che offera...
Salve a tutte! Sono Mary ed è la prima volta che scrivo. Se tutto va bene, incrociamo le dita, ci sposeremo nel 2022. Abbiamo già iniziato a pensare a diverse cose, e diciamo che essere cosi tanto in...
Appena viste ce ne siamo innamorati! Qualcuna di voi le ha usate??? intende usarle? a chi si è rivolto? Non ho proprio idea a chi chiedere!
Ciao a tutta la community! Volevo condividere con voi L emozione per L inizio del corso prematrimoniale domenica 😍 saranno 8 incontri consecutivi e saranno virtuali, ci hanno già affidato un compito,...
Buonasera a tutti.. come da titolo esprimo la mia malinconia per aver spostato il matrimonio da settembre 2020 a giugno 2021... È stato un anno difficile sotto tanti punti di vista .. e lo è ancora....
La cerimonia è finita e i vostri invitati non vedono l'ora di lanciarvi una manciata di riso. 💒 Come avete pensato di distribuirlo? Coni o delle bustine? 👇 📷 di PHplus 📷 di Laura Caserio...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine!! Ogni coppia, secondo me, ha bisogno di fare qualche attività insieme...perché è bello condividere con la dolce metà passioni che possano rafforzare l’amore e comunque aiutino a...
Perché hai scelto ""?
Care sposine ! Questa domanda mi incuriosisce molto ! Ho perso mia nonna ad ottobre 2019 edHo sempre promesso di fare un secondo bouquet da lanciare e di donare ilMio a lei ! Voi cosa farete ?...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media?...
Perché hai scelto ""?
La festa di addio al celibato/nubilato è diventato un rito di passaggio prima del matrimonio, a cui i futuri sposi non possono sottrarsi. Questa consuetudine è l'occasione perfetta per passare un po'...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM