Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo

Ho bisogno di voi 💔

Giulia, il 4 Marzo 2021 alle 23:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 164
Ragazze, ho bisogno di voi...... è tutto pronto per il 17 Marzo.. manca ormai pochissimo.. il Parroco ci ha confermato che anche in zona arancio rafforzata, le chiese sono aperte .. e volendo anche alcune location per pranzare ( esempio chi ha anche il posto per soggiornare e dormire ).... noi felicissimi, al settimo cielo.. fedi incise, bomboniere con data incisa, perché si, Noi, come tantissime coppie, ci teniamo davvero tanto alla nostra data ... è nel nostro cuore da sempre e ci teniamo proprio a coronare il nostro sogno in quel giorno.... oggi notizia Shock!!!! I genitori del mio Fm non se la sentono di venire dalla Sicilia !!!!!😳😱😱 oggi ce lo dicono! A 12 giorni dal matrimonio!!
Io sono a pezzi.... senza parole.. anche perche della situazione Covid lo si sa già da tempo!.............Che senso ha farci saltare tutto a 12 giorni dal matrimonio? 💔
Voi cosa fareste? Siamo davvero sconfortati stasera, ho finito le lacrime

164 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 7 Aprile 2021 alle 10:53
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai forza 💪🤞🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fate benissimo❤️❤️
    Noi purtroppo abbiamo dovuto spostarlo a Maggio.. speriamo bene 😞🤞🏻 grazie 🌷
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti credo mi spiace veramente tanto non farti rovinare il tuo giorno io mi sposerò lo stesso 💪💪
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero di cuore 🌹 hai ragione sarà una nuova data importantissima 🌹❤️✨
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si questo è vero e ti capisco, alla fine però se posso esserti di conforto qualunque giorno sia sarà la data del vostro del matrimonio, diventerà la data più importante da quel giorno in avanti!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si, non è tanto per il tempo .. ormai spostarlo di 2 mesi, 4 mesi , 6 mesi.. è uguale.. la nostra data l’abbiamo persa ..
    grazie 🌸
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai, vedrai che questo tempo passerà super in fretta
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di Cuore 🙏🏻🙏🏻 In bocca al lupo anche a voi 💖
    Per Maggio abbiamo deciso proprio che ci c’è c’è .. chi non c’è non c’è .. noi ci abbiamo rimesso, abbiamo sofferto, ma abbiamo l’animo pulito e in pace .. a Maggio chi vorrà esserci a prescindere da qualsiasi cosa ( paura del Covid compresa ) ci sarà 💖
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Sassari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace..!! Però dai maggio è meraviglioso(anche io maggio) ti auguro un in bocca a lupo!!🤞🤞😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no 😔😔😔😢😢😢
    Abbiamo rimandato al 17 Maggio 😞 è stata una giornata molto triste, abbiam pensato ad ogni cosa che stavamo facendo se fosse stato il grande giorno😞💔
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Sassari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei riuscita a sposarti??
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🌷🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposatevi e fregatene!!!!! Questo è un mio pensiero ovvio! Ma non si fa così!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli.. sempre ben accetti...
    anche noi pensavamo di farlo solo in chiesa, la festa è il minor dei problemi.. a noi importa la nostra data 😭 ma non c’è modo.. è brutto da dire e da pensare, ma ce lo hanno proprio imposto di spostarlo.... perché sennò avrebbero tagliato i ponti.. assurdo... siamo davvero tristi e demoralizzati.. perché seppur ci dispiace , come dici tu dobbiamo tener la barca pari... ma è davvero dura per noi.. soprattutto a così pochi giorni dal matrimonio 😞
    Grazie del sostegno 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma davvero.. è stato un comportamento davvero scorretto ed egoista..... ma tanto per loro siamo noi che stiamo sbagliando tutto .... senza parole
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è una brutta situazione e non è da invidiare, si creano grandi tensioni e non è una bella cosa.

    Se posso darvi un consiglio cercate di tenere la barca pari, non è facile me ne rendo conto.

    Purtroppo il covid c'è e nessuno sa fin quando ci sarà, quindi se dovete rimandare per questo l'unica è rimandare a data da destinarsi, e fissare solo dopo che la storia covid sarà finita, non ci sono alternative.

    Per il resto posso dirvi che ad oggi può sembrare insormontabile il conflitto ma con il tempo le cose si appianano, ci vorranno magari dei mesi ma prima o dopo le cose si risolvono. Poi da quello che capisco voi vivete altrove, non ci state a contatto spesso, questo aiuterà sia che decidiate di rimandare sia che vi sposiate lo stesso!

    Se però voi ci tenete a quella data, al matrimonio, io non farei la festa ma solo la cerimonia. Perchè quella è la cosa importante, la festa la potrete fare lo stesso giorno, per l'anniversario (magari potete anche passare di chiesa per il rinnovo della promessa), perchè no magari proprio dove abitano i suoceri!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Mi dispiace veramente tanto, ma hanno avuto tempo per dirvelo e non a pochi giorni dal matrimonio! Indossi in voi lo farei ugualmente..non possono pretendere che spostate il matrimonio con cosi pochi giorni di preavviso, sia moralmente per voi che per tutti i problemi con i fornitori!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che loro non se la sentono, ma pretendono proprio che lo spostiamo!!!! È una cosa assurda proprio... bah 😪😪😪 capisco la paura del Covid, ma c’è da più di un anno ormai.. il senso di dirlo pochi giorni prima??? Bah... che cosa davvero assurda 🙁
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In che senso non se la sentono di venire???? di venire al matrimonio di loro figlio non se la sentono???? Mah...

    se non vengono sposterete il matrimonio? cioè, ovvio che capisco che si tratta dei genitori e non di due invitati qualsiasi, ma se non si fanno il problema proprio loro che sono i genitori????

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buttar giù dei rospi e un po’ diverso dal dover subire cattiverie a 10 giorni da un matrimonio! Ad ogni modo se proprio, avremmo rimandato solo il pranzo........... e comunque sia sarebbe stata una decisione nostra. E non imposta da nessun altro......
    Il fatto di pranzare, ognuno al proprio tavolo, con il proprio nucleo famigliare, è identico al fatto che altri ospiti siamo seduti al proprio tavolo, se vogliamo vederla così. Non di certo visto come un “ festeggiamento” balli canti abbracci eccc ecc .,, era una cosa molto fine e delicata, e comunque sia per noi molto carina! Ma ripeto, la festa non era un problema rimandarla !
    Ad ogni modo ci riteniamo superiori e molto più maturi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. a quanto pare si verrebbero..... pazzesco.... davvero pazzesco......😞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so che notizie voi abbiate ma sono vietati tutti i festeggiamenti...ovunque!

    il fatto che un hotel sia obbligato ad offrire la cena se c'è abbinato un pernotto non significa poter festeggiare, anche per rispetto degli altri ospiti della struttura.

    Se fossi in voi rimanderei qualsivoglia cena o pranzo o party, rischiate di essere multati ognuno per 400 euro.

    PS mi spiace per le defezioni, sposarsi in pandemia non è semplice, bisogna imparare a buttare giù dei grossi rospi!!!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora la domanda da porsi è se tu spostassi il matrimonio (per evitare che la situazione trascenda) tra qualche mese loro parteciperebbero alle nozze dato che l'emergenza covid non si esaurirà tra qualche mese?

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Sassari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🌼🌼🌼🌼
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie🌷 ricambio 💖
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero di cuore per le tue parole Maddalena 🌹 🤞🏻🤞🏻🤞🏻✨🌷
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un abbraccio forte ❤️
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Sassari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai mi dispiace... però posso permettermi di dirti che è uno dei giorni più importanti delle nostre vite!! Non si può far rovinare da ""parenti serpenti"" chiunque essi siano... io vi auguro un in bocca a lupo per tutto e spero riuscirete ad avere il vostro sogno uguamente! La vita è tua e del tuo futuro marito ve la dovetee godere al di la di tutti questi screzi. Capisco è difficile ma pensate a voi stessi!! Ti auguro tanta forza e coraggio!!💪💪💪💪 SEI LA SPOSA!!🤩🤩
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no Stella 😞 sono proprio fermi sul loro pensiero,, e sono convinti che siamo noi che stiamo sbagliando tutto..🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Elisa, tutti abbiamo ragione😞 non ci si comporta così dopo che si sa da più di un anno la situazione.......😞
    Ma dopo tutto ciò che sta succedendo, come facciamo a sposarci lo stesso? sarebbe come stare in un film.. ma la vita non è un film 🥺😞 arrivare a dire a un figlio che si ritroverebbe senza genitori, avere poi tutti contro per sempre senza parlar più con nessuno.. 😞 ma io mi chiedo davvero come possano dire cose del genere........ in primis dovrebbe esserci la nostra felicità .... 🥺 alla fine, anche a sposarci comunque, come lo vivremmo ormai il nostro giorno? Giuro mi stanno facendo vivere queste giornate malissimo.. ormai sono spenta 😞 io può essere che mi abbasserò, o meglio, che sarò e saremo superiori e vedremo che fare .. ma è sicuro che mai dimenticherò tutto questo male fattoci a pochi giorni dal nostro sogno 😞 non c’è scusa che tenga 🥺
    Grazie per tutto il vostro sostengo ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰❤️❤️❤️🌹
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione