Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo

Ho bisogno di voi ๐Ÿ’”

Giulia, il 4 Marzo 2021 alle 23:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 164

Ragazze, ho bisogno di voi...... รจ tutto pronto per il 17 Marzo.. manca ormai pochissimo.. il Parroco ci ha confermato che anche in zona arancio rafforzata, le chiese sono aperte .. e volendo anche alcune location per pranzare ( esempio chi ha anche il posto per soggiornare e dormire ).... noi...
Ragazze, ho bisogno di voi...... รจ tutto pronto per il 17 Marzo.. manca ormai pochissimo.. il Parroco ci ha confermato che anche in zona arancio rafforzata, le chiese sono aperte .. e volendo anche alcune location per pranzare ( esempio chi ha anche il posto per soggiornare e dormire ).... noi felicissimi, al settimo cielo.. fedi incise, bomboniere con data incisa, perchรฉ si, Noi, come tantissime coppie, ci teniamo davvero tanto alla nostra data ... รจ nel nostro cuore da sempre e ci teniamo proprio a coronare il nostro sogno in quel giorno.... oggi notizia Shock!!!! I genitori del mio Fm non se la sentono di venire dalla Sicilia !!!!!๐Ÿ˜ณ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ oggi ce lo dicono! A 12 giorni dal matrimonio!!
Io sono a pezzi.... senza parole.. anche perche della situazione Covid lo si sa giร  da tempo!.............Che senso ha farci saltare tutto a 12 giorni dal matrimonio? ๐Ÿ’”
Voi cosa fareste? Siamo davvero sconfortati stasera, ho finito le lacrime

164 Risposte

  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo sarร  anche per voi se รจ quello che volete.
    Un abbraccio e viva gli sposi๐Ÿ’“๐Ÿ’“๐Ÿ’“๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore ๐Ÿ™๐Ÿป Guarda io sono della Lombardia, e sto facendo dei controlli a Negrar ( in Veneto ) e mi ha sempre accompagnato il mio fm e mia mamma.. e con la certificazione nessuno ci ha mai detto nulla ๐Ÿ™๐Ÿป Mia mamma non se la sentiva di guidare al mattino presto, io tanto meno vista la mia situazione di dolori, e quindi fm guidava .. prova ad informarti bene per quanto riguarda le visite e i motivi di salute ๐Ÿ’–
    Comunque si, anche per noi รจ il fatto di essere davvero un gesto egoista da parte loro., capisco la gioia del voler vedere il figlio sposarsi in chiesa, ma forse la gioia e ciรฒ che fa felice il figlio dovrebbe essere piรน importante โ˜น๏ธ E soprattutto non pretendere questo 12 giorni prima ....โ˜น๏ธ Che tristezza.. Grazie di cuore ๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Angelica per le tue parole.. vorrei davvero aprire gli occhi e pensare che sia solo un brutto sogno.. ๐Ÿ˜žsperiamo bene davvero โœจ sono felice che per voi sia stato un giorno stupendo .. tantissimi auguri โค๏ธ
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del conforto .. sono davvero contenta che qualcuno possa capirci ๐Ÿ˜ž๐Ÿ™๐Ÿป Per tutti รจ una data come unโ€™altra, e di ciรฒ che per non รจ importante non importa a nessuno.. vi auguro tanta fortuna per Giugno โค๏ธ
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No.. in unโ€™altra regione., ma con la certificazione e la carta del Parroco si possono spostare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Romina โค๏ธ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿป Le tue parole mi danno molta carica ๐Ÿ’ช๐Ÿปโค๏ธ buona fortuna e tanti auguri a voi โค๏ธโœจ
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, almeno saperlo prima che nn te la senti di venire...ragazzi se avete deciso di sposarvi ugualmente andate avanti e fate fare un collegamento video se vogliono o amen!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina,mi dispiace davvero per tutto quello che stai passando in questo periodo.Non so se per te puรฒ essere una giusta soluzione ma potresti sposarti in comune in quella data e poi in chiesa appena possibile.Purtoppo siamo costretti a dover fare cosรญ..ร‰ il mio piano B (anche il parroco della parrocchia della nostra residenza ce lo ha consigliato)in quanto noi viviamo lontani da tutti..qui ho solo mio fratello e nel caso a fine giugno non ci si potrร  spostare o i ricevimenti saranno vietati noi per tenerci la nostra data ci sposeremo civilmente qui..Oppure potresti chiedere se sono disposti a vedervi in video.La data รฉ la vostra e giร  state sopportando tante cose..cercate di capire cosa vi farebbe piรน felici.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhe si a 12 gg non รจ carino

    potevano dirlo prima, dire da subito che se la pandemia sarebbe continuata ad imperversare loro non sarebbero saliti; in modo che ne avreste tenuto conto nei vostri programmi e avreste deciso cosa fare sapendo i por ed i contro

    E capisco il vostro dolore per questa importante mancanza

    Ormai a 12 gg non รจ che potete spostare tutto, sposatevi cercando di vivere al meglio il vostro gg

    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Agosto 2021 Venezia
    Diletta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con Romina. Non escludo che i miei suoceri possano fare lo stesso a Maggio se la situazione continuasse cosรฌ e stessa cosa i miei cognati. Io ci rimarrei malissimo ma il mio FM dice sempre: chi c'รจ c'รจ chi non c'รจ amen. E poi aggiunge: a loro rischio e pericolo, quello di perdere un figlio/fratello. Loro non salgono e a me giรน non mi si vedrร  piรน. A loro la scelta.


    Saremo cattivi forse ma ci si sposa una volta sola, il matrimonio รจ un atto di amore che richiede lungo tempo per essere preparato sia dal punto di vista organizzativo che burocratico ( se pensate che solo il corso prematrimoniale dura due mesi). Gli sposi hanno il diritto di coronare il loro sogno.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so ti dico...io prossima settimana ho una visita importante fuori regione e la mia idea era di farmi accompagnare dai miei che hanno il camper visto che non so quanto potremmo restare via e per avere anche un appoggio per mangiare e riposarmi...ma abbiamo chiamato in commissariato e ci hanno detto che possiamo uscire solo io e mio marito...eppure รจ una visita medica...quindi ti dico io non sono cosรฌ sicura di questa cosa anche perchรฉ non l'ho mai letta o sentita da nessuna parte...io se fossi in te chiamerei in questura per informarmi meglio! Poi ho letto che loro non vogliono che vi sposate se non ci sono loro...ecco questo รจ da egoisti...so che magari non รจ facile e hai paura di rovinare i rapporti....ma รจ una cosa che fate per voi...in un anno orribile potete fare una cosa bellissima! Quindi io vi auguro di riuscire ๐Ÿคž๐Ÿ€โค
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda so che puรฒ essere un po' triste e difficile ma noi anno scorso abbiamo trascorso una bella giornata. Magari il religioso e la festa suggerirei di farlo comunque quest anno, ( inizio settembre sarebbe il top secondo me). Vedrai che di qui a settembre sarร  tutto passato e avreste i vostri cari vicino. Dal tronde, ci si sposa una volta sola nella vita, per quanto possa essere faticoso ed estenuante, cerchiamo il modo di essere felici, anche se occorre aspettare. .. Buona fortuna๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione, io ed Fm la pensiamo esattamente come voi, ed anche per noi la nostra data รจ molto importante e non vogliamo assolutamente rinviare, ma essendo a Giugno speriamo di non avere particolari difficoltร 
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spostamento tra regioni non รจ ancora consentito vero?
    Vi sposate nella stessa regione dei suoceri?
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Novella Luglio 2021 Catania
    Romina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposati!! รˆ il vostro sogno. Nn lasciare che niente e nessuno te lo rovini โค๏ธ Io m sposerรฒ il 17 aprile. Chi ci tiene sarร  presente.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Eleonora ci possiamo provare ๐Ÿคž๐Ÿป Puรฒ essere una valida soluzione per ora ๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŒบ Grazie del consiglio ๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giusy โœจโœจ๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŒบ
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso immaginare, e mi dispiace per ciรฒ che state affrontando.. io capisco tutto.. ma allora dovevano parlare prima.. non a 12 giorni quando รจ stato organizzato tutto.. in piรน con fatica.. senza poter chiedere permessi al lavoro,: tutto nelle pause pranzo.. un disastro... premetto che per come sono io, anche io avrei voglia di cambiare regione e trasferirmi al mare, ma per quanto sono legata ai miei genitori e ai miei nonni, finchรฉ sono in vita non lo farรฒ., perchรฉ voglio stare accanto a loro.,, ad ogni modo se dovessi immaginarlo, o avrei fatto due matrimoni nelle diverse regioni, oppure sono certa che i miei genitori si sarebbero spostati quando si sarebbe potuto ( anche con molto preavviso ) .. poi sicuramente รจ una situazione difficile e anche immedesimarsi in ruoli difficili, ciรฒ che ci fa male e saperlo cosรฌ poco prima del matrimonio pretendendo che annulliamo tutto. Per rimandarlo a quando? Quando sarร  finito tutto questo incubo? Intanto dobbiamo tenere noi la nostra vita in stand by ...... ๐Ÿ’”
    Grazie , buona fortuna anche a voi โœจ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Giusy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposati ugualmente, corona il tuo sogno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ๐ŸŒบ w il lupo ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ’–๐ŸŒบโœจ
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Angelica ๐Ÿคž๐Ÿป Speriamo di poter almeno in caso fare cosรฌ.. anche se il mio fm vuole sposarsi in chiesa .. non vuol sentir piรน niente .,,๐Ÿฅบ giร  รจ stato un anno difficilissimo.. questa situazione sta diventando estenuante โ˜น๏ธ
    Grazie di cuore ๐Ÿ’– anche a voi e buona fortuna per la volata celebrazione e festa โœจ๐ŸŒบ
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtร  noi sappiamo di sรฌ.. da piรน fonti abbiamo sempre saputo che per motivi di necessitร  come riti religiosi ( matrimoni e funerali ) ci si puo spostare ... Grazie del consiglio โ˜บ๏ธ


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlรฌ-Cesena
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovendomi sposare ad aprile ed avendo sia i miei genitori che i miei suoceri fuori regione, capisco la situazione, ma noi la stiamo affrontando in maniera diversa. Abbiamo giร  opzionato una nuova data per la festa, visto che non ci saranno certezze fino al 6 aprile e non posso permettermi di aspettare tanto, mentre per la celebrazione abbiamo deciso che se saremo in zona arancione rimanderemo il tutto. E non รจ una decisione presa a cuor leggero, visto che ormai sarebbe la quarta volta, ma fatta per rispettare le normative e per avere accanto le persone che amiamo senza esporle a rischi o multe. In zona arancione possono muoversi solo i testimoni, da quello che so io, non anche i genitori.
    Certo, la data รจ importante, ma non รจ piรน importante per il tuo compagno avere accanto almeno i suoi genitori? Cosa vorresti tu se la situazione fosse a ruoli inversi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio Cristina.. ๐Ÿ™๐Ÿป A me solo con i testimoni non piace.. io vorrei essere accompagnata da mio papร  allโ€™altare., cosรฌ come avendo l immensa fortuna di avere i miei cari nonni, mi piacerebbe averli in chiesa ๐Ÿ˜ž comunque anche non in zona gialla possono venire, abbiamo anche la carta del Parroco che lo certifica๐Ÿ˜ž
    Speriamo bene.... Grazie ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Emanuela ๐ŸŒบ
    Assolutamente se le scelte fossero state governative, con una mano sul cuore avremmo fatto un passo indietro.. ma cosรฌ no.. siamo proprio delusi.... giร  stanno andando in frantumi altri sogni, almeno questo non vogliamo farcelo portar via.. Grazie di cuore โค๏ธ๐Ÿคž๐Ÿปโœจ
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente, noi non obblighiamo nessuno... ci sarebbe almeno piaciuto un poโ€™ piรน di preavviso, e non 12 giorni prima.. e in piรน pretendendo che non ci sposiamo proprio senza di loro.... รจ davvero inaccettabile ๐Ÿฅบ non si sta dando la nostra importanza al nostro giorno ...che delusione
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ’ช๐Ÿ€in bocca al lupo anche a voi๐Ÿ’ช๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica ๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป ๐ŸŒบ sicuramente diventeremo le pecore nere.. ma ciรฒ che conta siamo Noi .. il nostro amore e i nostri sogni., giร  cโ€™รจ il Covid ad ostacolare tutto.. perchรฉ ci si devono mettere pure gli altri? In bocca al lupo e tanti auguri ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio ๐Ÿ™๐Ÿป Speriamo davvero di riuscire a fare cosรฌ, a costo di andare contro tutto e tutti ๐Ÿ˜“
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto mi dispiace ๐Ÿฅบ posso davvero immaginare .. tutto questo stress giร  non fa bene.. in piรน quando succedono queste situazioni.. diventa un disastro totale.. mi dispiace molto per quello che avete passato e che state passando.. Grazie del consiglio๐Ÿ™๐Ÿป๐ŸŒบ e in bocca al lupo per tutto โœจ
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l altro, anche noi ci siamo sposati civilmente anno scorso e sulle fedi abbiamo inciso la data dello scorso anno. Adesso attendiamo in gloria di sapere se e come potremo fare il religioso e la festa. Comunque vada tanti auguri!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche io farei cosรฌ, magari intanto il rito civile e poi il religioso e la festa appena si potrร ...๐Ÿ˜ฉ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione