Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo

Ho bisogno di voi 💔

Giulia, il 4 Marzo 2021 alle 23:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 164

Ragazze, ho bisogno di voi...... è tutto pronto per il 17 Marzo.. manca ormai pochissimo.. il Parroco ci ha confermato che anche in zona arancio rafforzata, le chiese sono aperte .. e volendo anche alcune location per pranzare ( esempio chi ha anche il posto per soggiornare e dormire ).... noi...
Ragazze, ho bisogno di voi...... è tutto pronto per il 17 Marzo.. manca ormai pochissimo.. il Parroco ci ha confermato che anche in zona arancio rafforzata, le chiese sono aperte .. e volendo anche alcune location per pranzare ( esempio chi ha anche il posto per soggiornare e dormire ).... noi felicissimi, al settimo cielo.. fedi incise, bomboniere con data incisa, perché si, Noi, come tantissime coppie, ci teniamo davvero tanto alla nostra data ... è nel nostro cuore da sempre e ci teniamo proprio a coronare il nostro sogno in quel giorno.... oggi notizia Shock!!!! I genitori del mio Fm non se la sentono di venire dalla Sicilia !!!!!😳😱😱 oggi ce lo dicono! A 12 giorni dal matrimonio!!
Io sono a pezzi.... senza parole.. anche perche della situazione Covid lo si sa già da tempo!.............Che senso ha farci saltare tutto a 12 giorni dal matrimonio? 💔
Voi cosa fareste? Siamo davvero sconfortati stasera, ho finito le lacrime

164 Risposte

• Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco bene 🥺 anche per noi è in immensa tristezza ... mai e poi mai avrei pensato a tutto questo.. ormai il nostro giorno è stato rovinato.. creare tutto questo polverone e questi litigi pesanti a così pochi giorni, mi sembra davvero assurdo 🙁🙁🙁 ma purtoppo è tutto reale 😞
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E voi ci pensate pure a non sposarvi??? Sono dispetti questi...coronate il vostro sogno ❤️
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace per la situazione...non c'è modo di convincerli?

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposatevi comunque e fate un video in diretta streaming!!
    Sapevano della situazione già da un anno!
    Ma comunque non rinuncerei mai io alla mostra data!
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo totalmente con te🥰
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Sassari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma io sinceramente non avrei mai e poi mai rinunciato alla data prescelta.. sposatevi ugualmente alla fine la vita è vostra dovete viverla voi ...😔😔 che tristezza....
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono anziani... è quello che a noi da fastidio proprio e che il Covid non c’è da oggi.... avrebbero potuto dircelo prima 😞 comunque purtroppo non c’è nulla da fare, non accettano che si sposiamo senza di loro.... proprio impensabile 😞
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero di cuore Diletta ❤️
    Ad oggi stiamo pensando di sposarci solo in chiesa, e di fare un tatuaggio con la nostra data, e scrivere sotto si, lo voglio. E sarà il giorno più bello comunque.. e poi più avanti fare la funzione religiosa che per noi e la più importante, e la festa alla location... Grazie davvero di cuore per tutte le tue parole ❤️✨😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma esatto 😱 meglio pochi ma intimi e sinceri.,, che invitare chiunque pur di far numero., persino il compagno della scuola materna e quella zia di decimo grado che nemmeno sa quasi come ci chiamiamo.. io la penso così... mi spiace per loro, ma io preferisco le cose piccole ma vere ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma davvero.. mi sembra tutto così surreale 😞 non ci voglio proprio credere 😞
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero di cuore 🥰🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Red
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Grosseto
    Red ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bhe così è un po' diverso. Sono dei sabitatori. Andate avanti dritti e sicuri 💪🏻
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerei ugualmente. può darsi che sono anziani hanno paura di affrontare un viaggio in condizioni anticovid e si può provare a capirli ma questo non significa che tu non puoi sposarti. parla con tuo marito ascoltalo cerca di capire cosa prova in merito alla situazione e decidete

• Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti 🥰 questi preconcetti non li capisco... Mah... Figurati 🥰
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Agosto 2021 Venezia
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto vergognarsi di cosa? Di un figlio che si sposa senza chiedere aiuto a nessuno? Follia!

Grazie del supporto Xenia davvero ❣️😘

• Rispondi
  • Diletta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto. Spero con tutto il cuore che cambino idea, che siano sufficientemente lucidi da capire che lo stesso rischio che corrono salendo lo corrono anche andando a fare la spesa o in banca. Il covid c'è e purtroppo, a meno che non ci sia una sterzata nelle vaccinazioni, ci sarà per ancora lungo tempo. Marzo, aprile o settembre purtroppo poco cambierà. Potremmo andare in meglio come rimanere in bilico. Ve lo auguro davvero di cuore. Mi ricorderò di scriverti il giorno del tuo matrimonio per augurarti tanta felicità e sapere com'è andata❤️
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti l'importante è che siate sereno voi🥰non c'è un modo giusto o sbagliato di organizzare un matrimonio. Tendenzialmente qua al nord è difficile vedere un matrimonio con 500 invitati... Poi magari si può anche trovare. Quello che dispiace è che ci sono ancora parenti che si vergognano... Di cosa poi? Mahhhh
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooo vi hanno detto così??? Assurdo! una cosa davvero cattiva da dire! Smiley sad

• Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti! Il far sentire in colpa gli altri è una pessima abitudine di molte persone... Voi festeggiate il vostro amore e basta🥰peggio per loro che si perdono una bellissima festa🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima idea...Ci abbiamo pensato anche noi... ma poi ci diciamo... ma chi c’è lo fa fare per come ci stanno trattando? 😓
    Sicuramente vi terrò aggiornate ❤️ grazie per ogni consiglio 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione.. avete ragione...
    anche noi la pensiamo esattamente come voi.. anche noi conviviamo già, e come voi, prima di allargare la famiglia, vorremmo tanto unirci nella casa di Dio.. per noi non esiste altro matrimonio se non sotto l’unione in Chiesa... ❤️ Per curare nei minimi dettagli il tutto siamo davvero impazziti, senza permessi al lavoro, ad organizzare tutto nelle pause pranzo, uno stress (bello) ma davvero forte .. come si può pensare di rovinarci tutto a pochi giorni dal matrimonio?
    La cosa che nessuno capisce è che dobbiamo vivere la nostra vita, non soddisfare le aspettative degli altri 😞 anche noi alla fine siamo sereni❤️ Ma sicuramente per il mio Fm sentirsi dire che se ci sposiamo lo stesso, avrà perso un padre ed una madre ( e poi si aggiunge il fratello che difende i genitori ) non deve essere sicuramente bello ......😞
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che ho l’appoggio di tantissime di voi.. perché a volte riuscita amo a farmi sentire in colpa, pensando di essere egoisti., e invece dovremmo essere noi gli offesi che ci stanno rovinando il giorno più bello della nostra vita, a solo pochi giorni...🥺
    Grazie di cuore ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla , Grazie di vero cuore 💓 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque potreste anche fare due ricevimenti.. noi faremo così, rito religioso e ricevimento al nord e dopo 4 giorni rinnovo delle promesse in chiesa al sud e seconda festa 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere 😘😘😘
    • Rispondi
  • Diletta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rispetto tutte le tradizioni e ti dirò che i matrimoni tradizionali con tante persone mi piacciono anche ma se sono degli altri. Noi conviviamo da 8 anni, abbiamo già una casa e di fatto ci sentiamo già sposati. Mancava un tassello che abbiamo scelto di aggiungere prima di allargare la famiglia. Dopo tutti questi anni sotto lo stesso tetto ed anche visto che lui soprattutto non è più un ragazzino, abbiamo scelto di festeggiare con pochi ma nel rispetto della tradizione perché comunque abbiamo curato tutto nei minimi dettagli, dagli abiti ai segnaposto, dalle partecipazioni agli allestimenti. I miei suoceri non digeriscono il numero così limitato di invitati. Si vergognano proprio. All'inizio io ho sofferto molto, poi ho sperato che la pandemia cambiasse anche la loro prospettiva e adesso mi sono rassegnata. Il mio FM pur essendo il diretto interessato ci soffre meno perché li conosce e mi dice sempre: quando io sono salito sapevo che avrei avuto una vita diversa da quella che avrei avuto rimanendo a casa. Non c'è un modo migliore o peggiore di vedere le cose, solo due modi diversi. Stai serena.

E così è...siamo dispiaciuti ma sereni ❣️
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la pensiamo come voi. Infatti saremo in 50🥰 il Covid c'è ovunque e comunque non si mettono in difficoltà degli sposi ritirandosi 12 giorni prima. Fregatevene e festeggiate il vostro amore❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Xenia per le tue parole ❤️
    Purtroppo la motivazione è stata la paura del Covid, che è più che comprensibile.. ma non con così poco preavviso.. perché il Covid non c’è da adesso 😞
    Probabilmente giù la tradizione è diversa, ma noi abitiamo al Nord, e ci piace così., poche persone ma intime e vere ❤️ Grazie di cuore 🌺
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo giù è tradizione farlo con taaante persone cosa che per noi qua del nord in generale è incomprensibile...comunque la decisione è solo vostra. Sevoi preferite festeggiare con poche persone e loro non capiscono pazienza. Meglio stare con chi vuole davvero festeggiare il vostro amore❤️
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto niente panico🥰. Dirlo a 12 giorni dal matrimonio mi farebbe girare taaanto le scatole. Che spiegazione hanno dato? Perché la motivazione deve essere validissima per non venire...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tantissimo 😞😞😞 posso immaginare .. 😢
    Il vostro amore dovrà trionfare sempre ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali