Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo

Ho bisogno di voi ๐Ÿ’”

Giulia, il 4 Marzo 2021 alle 23:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 164

Ragazze, ho bisogno di voi...... รจ tutto pronto per il 17 Marzo.. manca ormai pochissimo.. il Parroco ci ha confermato che anche in zona arancio rafforzata, le chiese sono aperte .. e volendo anche alcune location per pranzare ( esempio chi ha anche il posto per soggiornare e dormire ).... noi...
Ragazze, ho bisogno di voi...... รจ tutto pronto per il 17 Marzo.. manca ormai pochissimo.. il Parroco ci ha confermato che anche in zona arancio rafforzata, le chiese sono aperte .. e volendo anche alcune location per pranzare ( esempio chi ha anche il posto per soggiornare e dormire ).... noi felicissimi, al settimo cielo.. fedi incise, bomboniere con data incisa, perchรฉ si, Noi, come tantissime coppie, ci teniamo davvero tanto alla nostra data ... รจ nel nostro cuore da sempre e ci teniamo proprio a coronare il nostro sogno in quel giorno.... oggi notizia Shock!!!! I genitori del mio Fm non se la sentono di venire dalla Sicilia !!!!!๐Ÿ˜ณ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ oggi ce lo dicono! A 12 giorni dal matrimonio!!
Io sono a pezzi.... senza parole.. anche perche della situazione Covid lo si sa giร  da tempo!.............Che senso ha farci saltare tutto a 12 giorni dal matrimonio? ๐Ÿ’”
Voi cosa fareste? Siamo davvero sconfortati stasera, ho finito le lacrime

164 Risposte

• Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo lontanamente immaginare lo stress di un matrimonio in questo periodo e mi dispiace davvero molto ... ma se c'รจ il divieto di spostamento tra regioni da diversi mesi e fino al 27 marzo , come potrebbero venire i genitori del tuo futuro marito? Risiedono nella regione in cui vi sposerete?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che situazione! Sicuramente sarei spiazzata come giustamente ti senti tu... io proverei a parlarci con calma dopo qualche giorno, quando vi sarร  passata lโ€™incazzatura. Io sono positiva e penso che non vorranno perdersi il vostro matrimonio e che sarร  stato solo un momento che li avrร  portato a dire queste cose. Tienici aggiornate ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio ๐Ÿฅบ comunque noi abbiamo fatto fare la carta del Parroco.. dove richiede che possano spostarsi.. essendo i genitori dello sposo, per poter celebrare il Matrimonio..
    ci siamo informati e ci han detto piรน persone โ€œcompetentiโ€ che non ci sarebbe problema..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto per la situazione, ma con il blocco tra regioni come farebbero a venire?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione