Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo

Ho bisogno di voi 💔

Giulia, il 4 Marzo 2021 alle 23:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 164

Ragazze, ho bisogno di voi...... è tutto pronto per il 17 Marzo.. manca ormai pochissimo.. il Parroco ci ha confermato che anche in zona arancio rafforzata, le chiese sono aperte .. e volendo anche alcune location per pranzare ( esempio chi ha anche il posto per soggiornare e dormire ).... noi...
Ragazze, ho bisogno di voi...... è tutto pronto per il 17 Marzo.. manca ormai pochissimo.. il Parroco ci ha confermato che anche in zona arancio rafforzata, le chiese sono aperte .. e volendo anche alcune location per pranzare ( esempio chi ha anche il posto per soggiornare e dormire ).... noi felicissimi, al settimo cielo.. fedi incise, bomboniere con data incisa, perché si, Noi, come tantissime coppie, ci teniamo davvero tanto alla nostra data ... è nel nostro cuore da sempre e ci teniamo proprio a coronare il nostro sogno in quel giorno.... oggi notizia Shock!!!! I genitori del mio Fm non se la sentono di venire dalla Sicilia !!!!!😳😱😱 oggi ce lo dicono! A 12 giorni dal matrimonio!!
Io sono a pezzi.... senza parole.. anche perche della situazione Covid lo si sa già da tempo!.............Che senso ha farci saltare tutto a 12 giorni dal matrimonio? 💔
Voi cosa fareste? Siamo davvero sconfortati stasera, ho finito le lacrime

164 Risposte

  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo lontanamente immaginare lo stress di un matrimonio in questo periodo e mi dispiace davvero molto ... ma se c'è il divieto di spostamento tra regioni da diversi mesi e fino al 27 marzo , come potrebbero venire i genitori del tuo futuro marito? Risiedono nella regione in cui vi sposerete?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che situazione! Sicuramente sarei spiazzata come giustamente ti senti tu... io proverei a parlarci con calma dopo qualche giorno, quando vi sarà passata l’incazzatura. Io sono positiva e penso che non vorranno perdersi il vostro matrimonio e che sarà stato solo un momento che li avrà portato a dire queste cose. Tienici aggiornate 🤞🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio 🥺 comunque noi abbiamo fatto fare la carta del Parroco.. dove richiede che possano spostarsi.. essendo i genitori dello sposo, per poter celebrare il Matrimonio..
    ci siamo informati e ci han detto più persone “competenti” che non ci sarebbe problema..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto per la situazione, ma con il blocco tra regioni come farebbero a venire?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione