Pozzuoli, Napoli · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Buongiorno ragazze, mi sapreste dire cosa chiedere al momento della firma del contratto al ristorante? Mi spiego meglio, avevo già intenzione di chiedere il prezzo per il menu del fotografo e i...
Ragazze!!! Non sto nella pelle, abbiamo prenotato la chiesa per il 21 Maggio 2022 (🤞🏼) e non faccio altro che passare da stati di euforia a stati di sconforto per tutto quello che ci sarà da fare!!!...
Salve ragazze, qualcuna di voi ha tenuto il ricevimento di nozze ad Habiba a Pozzuoli? Dalle foto ci è piaciuto molto! Sarei interessata a sapere com’è andata, che topi di menu hanno, che tipo di...
Salve ragazze, noi ci sposiamo il 22 Maggio 2022 e siamo indecisi su queste sue chiese!!! Qualcuna che si è sposata in una delle due e può darci delle informazioni??? Come avete prenotato? Che offera...
Salve a tutte! Sono Mary ed è la prima volta che scrivo. Se tutto va bene, incrociamo le dita, ci sposeremo nel 2022. Abbiamo già iniziato a pensare a diverse cose, e diciamo che essere cosi tanto in...
Appena viste ce ne siamo innamorati! Qualcuna di voi le ha usate??? intende usarle? a chi si è rivolto? Non ho proprio idea a chi chiedere!
Fotografi garanzie ANFM