Salve a tutte! Sono Mary ed è la prima volta che scrivo. Se tutto va bene, incrociamo le dita, ci sposeremo nel 2022. Abbiamo già iniziato a pensare a diverse cose, e diciamo che essere cosi tanto in anticipo siamo già a buon punto. Siamo d'accordo sulle bomboniere, le partecipazioni, la location ma quello che ci sta (o meglio mi sta) facendo salire un pò l'ansia è il tema (oltre la disposizione dei tavoli
). abbiamo diverse idee, prese un pò qua e la. Come ad esempio, essendo entrambi appassionati di serie tv, volevamo dare ai tavoli il nome di una serie che ci è piaciuta e mettere come segna posto le frasi più belle della serie (ovviamente incentrate sull'amore o i sentimenti)solo che si corre il rischio che magari non venga capita dagli invitati e mi dispiacerebbe. avevamo pensato alle citazioni di autori famosi ma mii da tanto l'effetto baci perugina, quindi scartato. Avevo pensato di metterci un pò della nostra storia, ci siamo conosciuti a lavoro, io pasticcera lui cuoco e sarebbe carino scrivere la nostra storia e dietro lasciare una ricetta in base al nome del tavolo. Voi cosa avete scelto? e soprattutto come???
grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM