Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli

Tema o non tema questo è il dilemma!

Mary, il 9 Dicembre 2020 alle 12:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 76

Salve a tutte! Sono Mary ed è la prima volta che scrivo. Se tutto va bene, incrociamo le dita, ci sposeremo nel 2022. Abbiamo già iniziato a pensare a diverse cose, e diciamo che essere cosi tanto in anticipo siamo già a buon punto. Siamo d'accordo sulle bomboniere, le partecipazioni, la location ma...

Salve a tutte! Sono Mary ed è la prima volta che scrivo. Se tutto va bene, incrociamo le dita, ci sposeremo nel 2022. Abbiamo già iniziato a pensare a diverse cose, e diciamo che essere cosi tanto in anticipo siamo già a buon punto. Siamo d'accordo sulle bomboniere, le partecipazioni, la location ma quello che ci sta (o meglio mi sta) facendo salire un pò l'ansia è il tema (oltre la disposizione dei tavoliSmiley ups ). abbiamo diverse idee, prese un pò qua e la. Come ad esempio, essendo entrambi appassionati di serie tv, volevamo dare ai tavoli il nome di una serie che ci è piaciuta e mettere come segna posto le frasi più belle della serie (ovviamente incentrate sull'amore o i sentimenti)solo che si corre il rischio che magari non venga capita dagli invitati e mi dispiacerebbe. avevamo pensato alle citazioni di autori famosi ma mii da tanto l'effetto baci perugina, quindi scartato. Avevo pensato di metterci un pò della nostra storia, ci siamo conosciuti a lavoro, io pasticcera lui cuoco e sarebbe carino scrivere la nostra storia e dietro lasciare una ricetta in base al nome del tavolo. Voi cosa avete scelto? e soprattutto come???

grazie a tutte Smiley heart

76 Risposte

• L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale ☺️ Perché ci sono tanti temi belli
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! Lo spero davvero Smiley love

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello, immagino che sarà uno spettacolo!!! Smiley love Smiley love Smiley love

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi più che un tema seguiamo uno stile che ci lega molto che è il vintage e si rispecchierà molto negli allestimenti e nella musica Smiley love

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi cosa avete scelto????
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara 🤗
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà una figata!

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero piace tantissimo anche a me!!! Chiederò aiuto anche alle mie damigelle!🤞🏼
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimiiii 😍😍😍
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che sarà così 😉
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sai che a me l'dea delle serie con le frasi più significative per voi mi piace tanto? Finalmente qualcosa di originale e diverso! Io seguirei questa strada Smiley catface

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è una bellissima idea 😉😉 vai avanti per la tua strada
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino!!! Però quelli che conosco il film si sentiranno più coinvolti ed è questo che vorrei, che tutti più o meno si stentano coinvolti e non all’ennesimo matrimonio di famiglia! 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indubbiamente! Il tema deve piacere a noi! Solo che mi dispiaceva se magari una frase che per noi significa tanto agli invitati potesse risultare vuota! Quindi vorrei qualcosa che ci rappresenta e che faccia conoscere qualcosina in più su di noi ai parenti che vengono da fuori!
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...cmq se vi piace una serie televisiva usatela, amen se non tutti la capiscono!!! I miei per esempio non hanno mai visto un harry potter in vita loro, ma mia madre ha cominciato a vedere i film e pian piano che scelgo i dettagli glieli spiego così da non farla arrivare impreparata😂, al contrario c'è stata una mia zia che ha quando ha saputo il tema mi ha detto "non mi mettere nel tavolo serpeverde o ti disconosco"😂...quindi ci sarà chi conosce bene il tema scelto e chi no, ma poco importa perché quel che conta è che piaccia a voi e poi sicuramente non sarà una cosa già vista e questo è molto apprezzato dagli ospiti
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro vivamente!!!😍
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero indecisa tra tema Marino e vietri alla fine li ho uniti comunque il tema è personale secondo me agli invitati poco importa
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono certa che sarà bellissimo! Anche noi cambiano idea ogni secondo! Speriamo bene 🤞🏼
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti il mio timore è strafare adesso, farmi chissà quali castelli e poi vedere sfumare tutto, vuoi per il corona o altre cose, però allo stesso tempo non vorrei arrivare troppo sotto e non saper dove sbattere la testa! 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa bellaaaaa!!! Sono sicura che sarà uno spettacolo! 😍
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio!!!🙏🏼🙏🏼🙏🏼 Cercherò di seguirlo♥️
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema harry potter...è vero che non tutti lo capiranno, ma siamo tutti e due fan e ci piaceva l'idea di fare una cosa diversa...abbiamo fatto a tema tutta la parte cartacea, ci saranno richiami sulla torta, nella confettata, nei segnaposto e nel photoboot...non abbiamo esagerato per non trasformare il matrimonio in una festa di carnevale...poco ma ben fatto!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci ad ottobre e lì ci era venuto tutto facile:colori,tema,anche le bomboniere...poi per vari motivi abbiamo deciso di anticipare a giugno e tutto è cambiato😅Abbiamo scelto solo il colore,adatto ad una stagione totalmente diversa ma per ora niente tema.Parti magari anche tu da quello e vedi se salta fuori qualche idea da te o dal tuo fidanzato.Anche noi ci sposiamo nel 2022,per fortuna ancora un pó di tempo per i dettagli lo abbiamo😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato i preparativi con largo anticipo e abbiamo cambiato idea non sai quante volte alla fine il mio fm ha detto meglio dell’amore cosa ci rappresenta e togliendo la classica l’amore è (usata da mia sorella 7 anni fa) e le chiavi dell’ amore (usata dalla cognata L’anno scorso) abbiamo optato per il tema cuori, ci saranno su partecipazioni, centrotavola, porta fede semplice e delicato ☺️
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi inizialmente non avevamo un tema e nemmeno ci avevamo pensato.... poi avendo optato per bomboniere di ceramica di Caltagirone fatte a mano, ci siamo detti, perché non seguire questo motivo per tutto il matrimonio? E così è stato... è venuto così da se, non ci pensare e vedrai che succederà anche a voi così
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qst palette qui:
    Tema o non tema questo è il dilemma! 1

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti parlo per esperienza. Io ho inizia a programmare tutto 14 mesi prima. Anche io all’inizio facevo un po’ come te e mi sono fatta venire ansia inutilmente. Avevo mille idee e non sapevo che fare. Ho trovato questa soluzione: affrontare una cosa per volta. Una volta prenotata passare a quelle successiva a seconda delle priorità. Ho prenotato la location come prima cosa e una volta fatto ho iniziato a cercare il fotografo. Una cosa per volta 😊 prova vedrai che funziona.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!😊
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizio a pensarlo anch’io! Ti ti grazio Luisa! Voi cosa avete scelto???😊
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro i coloriiii peccato che non troviamo colori che piacciono ad entrambi!!! Che colori avete scelto???😍
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea molto carina e unica sicuramente...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione