Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli

Tema o non tema questo è il dilemma!

Mary, il 9 Dicembre 2020 alle 12:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 76

Salve a tutte! Sono Mary ed è la prima volta che scrivo. Se tutto va bene, incrociamo le dita, ci sposeremo nel 2022. Abbiamo già iniziato a pensare a diverse cose, e diciamo che essere cosi tanto in anticipo siamo già a buon punto. Siamo d'accordo sulle bomboniere, le partecipazioni, la location ma...

Salve a tutte! Sono Mary ed è la prima volta che scrivo. Se tutto va bene, incrociamo le dita, ci sposeremo nel 2022. Abbiamo già iniziato a pensare a diverse cose, e diciamo che essere cosi tanto in anticipo siamo già a buon punto. Siamo d'accordo sulle bomboniere, le partecipazioni, la location ma quello che ci sta (o meglio mi sta) facendo salire un pò l'ansia è il tema (oltre la disposizione dei tavoliSmiley ups ). abbiamo diverse idee, prese un pò qua e la. Come ad esempio, essendo entrambi appassionati di serie tv, volevamo dare ai tavoli il nome di una serie che ci è piaciuta e mettere come segna posto le frasi più belle della serie (ovviamente incentrate sull'amore o i sentimenti)solo che si corre il rischio che magari non venga capita dagli invitati e mi dispiacerebbe. avevamo pensato alle citazioni di autori famosi ma mii da tanto l'effetto baci perugina, quindi scartato. Avevo pensato di metterci un pò della nostra storia, ci siamo conosciuti a lavoro, io pasticcera lui cuoco e sarebbe carino scrivere la nostra storia e dietro lasciare una ricetta in base al nome del tavolo. Voi cosa avete scelto? e soprattutto come???

grazie a tutte Smiley heart

76 Risposte

• Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Katia! Avevamo optato anche noi per i colori ma al mio fidanzato non convinceva molto, semplicemente perché trovavamo un accordo sui colori! Credo sceglieremo le ricette!😊
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente! Era per lasciare a loro qualcosa di noi che fosse anche utile come cucinare qualcosa per qualcuno pensando a noi!♥️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È verissimo c’è tanto tempo e tante cose possono succedere! Forse è per questo che voglio iniziare già a organizzare per avere una sorta di controllo!😖 Che so bene di non avere! Ahahah grazie mille 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea delle ricetta è molto carina, diversa dal solito e secondo me si addice alla coppia ☺️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Bellissima idea quella delle ricette, è davvero "vostra" 😍
    Noi niente tema, il filo conduttore sarà una palette di colori!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto di non fare un tema, ma semplicemente dei colori predominanti e abbiamo numerato i tavoli.. onestamente la trovo una cosa superflua però se a voi piace l idea della vostra storia e delle ricette è molto carina 🙂
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premettendo che il tema non è obbligatorio puoi anche fr a meno...io tra questi sceglierei le ricette...parla esattamente di voi...poi gli invitati potrebbero anche prendere spunto dalle ricette 🤩
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai davvero molto tempo per pensarci..non farti prendere dall’ansia. L’idea della ricetta è molto carina comunque 🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche questo è vero, però vorrei che tutti si divertissero! incrociamo le dita!Smiley laugh

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti si, vorrei qualcosa che ci rappresenti e soprattutto che non crei troppa confusione! Hai ragione, fortunatamente c'è ancora tempo per pensarci! GrazieSmiley kiss

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mary! Io quoto l’idea della ricetta♥️
    Mi sembra molto carina e soprattutto che racconti realmente di voi..per il resto rischi di cadere un po’ in confusione se non è un tema che vi caratterizza proprio. Te lo dice una che non ha tema..😏
    Comunque tranquilla, hai ancora un sacco di tempo per pensarci!😉
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi pensare a cosa è meglio per gli invitati, ma ciò cosa desideri tu, qualunque cosa essa sia, anche in questo caso come j segna posto...che può essere banale come cosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione