Vi confesso che ho qualche dubbio sul bouquet da creare. Mi piacciono molto i colori giallo, rosa elegante e bianco. Ultimamente sto in fissa per il fiore della pomelia. Secondo voi metterlo nel bouquet insieme alle rose è fattibile? Allego foto
Visualizza messaggio citato
Certo il matrimonio è solo una.volta ... ancora ho molte idee confuse vorrei fare qualcosa di semplice ma particolare ke in giro nn si vede molto ma ancora nn so ahahah
Davvero? Tipo i gelsomini? Allora farò un giro cn il mio fm così da costatare cosa conviene.fare e parlerò cn il fiorista grazie.mille 😉😉
Sui fiori profumati devi fare attenzione può dar fastidio.... Io volevo fare il mughetto mi è stato consigliato per il troppo odore avrei potuto disturbare il don.... Da valutare...
Non so se la magnolia e la pomelia siano gli stessi fiori, però l abbinamento penso sia una mezza novità e vi farò sapere se sarà fattibile ☺
Non avevo mai visto le magnolie in un bouquet e devo ammettere che è molto fresco e originale! E immagino sarà fantastico anche il profumo. Trovo che l'abinamento con le rose sia fattibile e lo renda più delicato, anche se il fior di magnolia spiccherà certamente di più.
Ancora sono molto combattuta tra questo ma più delicato(stile siciliano) e qualcosa rosa e giallino anke se in giro è pieno di rosagold soprattutto