Vi confesso che ho qualche dubbio sul bouquet da creare. Mi piacciono molto i colori giallo, rosa elegante e bianco. Ultimamente sto in fissa per il fiore della pomelia. Secondo voi metterlo nel bouquet insieme alle rose è fattibile? Allego foto
2
Vi confesso che ho qualche dubbio sul bouquet da creare. Mi piacciono molto i colori giallo, rosa elegante e bianco. Ultimamente sto in fissa per il fiore della pomelia. Secondo voi metterlo nel bouquet insieme alle rose è fattibile? Allego foto
Visualizza messaggio citato
Bellissimo era un idea anche nostra fare in stile maioliche siciliano però con la sala che ho scelto vorrei qualvosa di più raffinato e delicato
Le pomeriggio sono molto belle, ma temo che il fiore reciso non duri molto, anche perché ha il gambo corto.. dovresti chiedere al Fioraio. Il primo bouquet è stupendo
Sposa Principiante
Settembre 2022
Gorizia
Paola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me è stupendo..io farò matrimonio giallo e blu..con fiore girasole e rosa blu..
Wow! Fiori stupendi in giallo, non li conoscevo! Il mio bouquet sarà sui toni freddi ( rosa, azzurro, violetto, lavanda, bianco), anche perché il mio abito è rosato, altrimenti ci avrei fatto un pensierino pure io!
Visualizza messaggio citato
Nemmeno io pensavo di comprare la pianta appena sposata poi ho visto che esistono anche abbinati al bouquet, quindi ho avuto l illuminazione 😁😁