Roma, Roma · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Xiao
2049 giorni fa
ciao ragazze, oggi sono andata a provare le fede,sono concentrata sul Unoaerre,mi piace tante Francesina pero‘ anche il classico non male,tutti due sono 4grammi, non riesco a decidere. metto le foto aiutatemi a scegliere grazie 😘 i primi due è di...
Ho partecipato a un sondaggio
2050 giorni faCiao coppie del forum, che budget avete stabilito per il vostro menù di nozze? *** Continuate con ---> Che tipo di menù scegliere per le nozze? ***
Ho ottenuto una medaglia!
2050 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2050 giorni faCiao ragazze, oggi sono andata a provare le fede,sono concentrata sul Unoaerre,mi piace tante Francesina pero‘ anche il classico non male,tutti due sono 4grammi, non riesco a decidere. metto le foto aiutatemi a scegliere grazie 😘 i primi due è di...
2052 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2052 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Stefy91
2052 giorni fa
Sposine voi indossate prima l'anello e poi la fede o al contrario..?😂 Topic stupidino... ma ... tanto per leggervi ..❤ io sempre come sinistra ..prima anello e poi fede
Ho partecipato al post di Stefy91
2052 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM