'Policoro', Matera · Da Novembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.135 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1366 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1366 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1369 giorni faHai scelto le bomboniere e stai cercando ispirazione per i bigliettini per personalizzarle? Eccoti 3 proposte grafiche, ad ognuno il suo stile! Quale sceglieresti per i regali dei tuoi ospiti? Guarda le opzioni, vota e commenta secondo i tuoi gusti...
1370 giorni faDomanda numero due del nostro test sul vostro first date. Qui vogliamo sapere quando è avvenuto. ✨⭐ Vota l'opzione e dicci la data precisa nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 First date: siete stati puntuali?
1370 giorni faHabemus nuovo test della settimana, Community! 🙌 Questa volta vogliamo sapere tutto sul primo appuntamento. Quando è avvenuto? Chi ha pagato? Com'è stato? Partiamo con la prima domanda: dove è avvenuto? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
1374 giorni faTra le varie prove ho scelto queste…quale vi piace di più?
1375 giorni faLa fantasia floreale è un evergreen delle nozze ed è in grado di creare un'atmosfera elegante e fresca! Ti proponiamo tre tipi di segnatavolo diversi, ma accomunati dal fatto di essere decorati con motivi vegetali e floreali. 🌺🌼🌿 Tu quale...
1375 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
1377 giorni faHai sbirciato tra le collezioni 2022 di abiti da sposo? Cosa aspetti? ⚡️ Ti proponiamo 4 look, 4 modelli diversi, in 4 colori di tendenza firmati dalle più prestigiose case di moda: quale preferisci? Quale voti? 👇
1378 giorni faQuanto tempo prima avete comunicato alle persone interessate che erano i vostri testimoni?
1379 giorni faBuongiorno sposi, avete scelto una cerimonia civile, religiosa o simbolica? Dove vi sposerete?
1381 giorni faQuale trucco vi piace di più?
1381 giorni faTra queste 4 quale vi piace di più?
1381 giorni faLe tonalità pastello per le decorazioni nuziali sono tra le più amate dagli sposi di questa stagione. Nuance eteree e sfumate che conferiscono al matrimonio una bellezza senza tempo. ✨ Tra le tre opzioni di menù pastello che abbiamo scelto, quale...
1383 giorni faBuongiorno sposine e sposini! All’inizio volevo fare il libretto messa, per far sì che la gente avesse il ricordo del nostro matrimonio. Poi pensando a :1 “non importa se non ai genitori”2 lo useranno come ventaglio, anche se metteremo i ventagli a...
1383 giorni faProseguiamo col nostro test! Ti piacerebbe avere dei gadget simpatici/piccanti per il tuo addio al nubilato/celibato? Diccelo nei commenti!!! *** Vai al post successivo👉 Quale scherzo non vorresti?
Fotografi garanzie ANFM