Cocconato, Asti · Da Novembre 2020
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1911 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1911 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1911 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1911 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
1911 giorni fa
Ho partecipato al post di Telin
1928 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1943 giorni faQueste sono alcuni consigli ..😁 Io aggiungerei anche : Camminare spesso ,mangiare tanta frutta e soprattutto mantenere la calma per ridurre lo stress 😁 Voi cosa farete ? Vi leggo . Un abbraccio ♥️
1943 giorni faCiao Community Che passatoia aveve scelto per la chiesa? Rossa? Bianca? O non avrete passatoia? Aspetto i vostri voti e commenti👇🏻
1943 giorni fa"Un abito al giorno" ci stupisce ancora una volta con una bellissima creazione firmata Impero Couture. ❣️ Il nome del modello è Keaton, collezione 2021. ❣️ Sofisticato, candido e avvolgente sono gli aggettivi che rappresentano questo capo di alta...
1943 giorni faAvete già scelto le vostre scarpe? Diteci se avete optato per un tacco vertiginoso o per scarpe più basse e comode! Votate e scrivete in un commento i centimetri esatti 👇
1943 giorni faQual è lo stile di abito che più valorizza la vostra silhouette? Tra i tanti tagli quale preferite? Diteci con i vostri voti e commenti che tipo di sposa siete 👰
1943 giorni faCiao spose❣️ ben trovate al nostro trunk show quotidiano della rubrica abito al giorno!👰🏻 Oggi vi mostro un abito di una delle mie collezioni preferite del 2021, quella di Stefano Blandaleone❣️ Conoscete già la sua linea? Parliamo di alta moda...
1943 giorni faCommunity! Cosa ne pensate degli allestimenti con palloncini? Osservate questa foto: vi piacerebbe una decorazione di questo stile? Votate! © Unconventional Photography
1943 giorni faCiao community! Come vi piacerebbe vedere vestiti i vostri invitati? Vi piacerebbe un'invitata in nero? Votate e commentate! © Invite, modello Chezara
1943 giorni faIl marchio che vi presentiamo oggi con la nostra rubrica "Un abito al giorno" è Indiebride. ❣️ Il nome del modello è Monroe, collezione 2020. ❣️ Femminile, romantico ed estivo sono gli aggettivi che rappresentano questo vestito da sposa. ❣️ Taglio...
1943 giorni faChe tipo di ricordo lascerete ai vostri invitati di nozze? Diteci la bomboniera che preferite tra queste 👇
Fotografi garanzie ANFM