Palermo, Palermo · Da Novembre 2020
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1600 giorni faCiao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1601 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1601 giorni faAnelli di fidanzamento e social: sai quali sono quelli che hanno spopolato su Instagram? Adriano ne commenterà cinque in questo TikTok 👇 fai click sulla foto per vederli! Per scoprire, invece, la classifica completa, leggi il nostro articolo e non...
Ho partecipato al post di Verdiana
1602 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1602 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
Ho creato un sondaggio
1602 giorni faCiao future spose, avrei il piacere di scoprire chi si sposerà questo giorno
Ho ottenuto una medaglia!
1602 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1602 giorni faCiao ragazze, sono una futura sposa, mi piacerebbe sapere chi si sposerà il mio stesso giorno
1602 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
1602 giorni faBuonasera brides 🥂❤️ Come procede la giornata? Spero bene! Quanti invitati avrete/avete avuto al vostro matrimonio? In quanti vi hanno dato buca all'ultimo? (so che capita troppo spesso purtroppo) Ovviamente con la premessa che pochi o tanti...
1602 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
1602 giorni faAvete scelto rito civile o religioso?
1602 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Ho partecipato al post di Valeria
1602 giorni faHo partecipato al post di Fede
1602 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1602 giorni faCiao a tutte! Siamo molto indecisi sul tipo di intrattenimento da scegliere! Ci sposeremo in estate nel parco di una villa dove faremo sia la cerimonia che il ricevimento, saremo pochi intimi, circa 60 persone di cui 10 bambini, conoscendo i nostri...
Fotografi garanzie ANFM