Lamezia Terme, Catanzaro · Da Novembre 2020
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1964 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1970 giorni faCiao futuri sposi! ⭐ Per il giorno delle nozze utilizzerete lo stesso profumo che indossate sempre o preferite utilizzare una fragranza nuova, ricordo indelebile di quella giornata? A voi le risposte nel mio topic! 👇
1972 giorni faCi sono elementi imprescindibili per ogni sposa Il vostro qual è? Votate l'accessorio che tra questi vorreste assolutamente avere 👇
1972 giorni faCiao Community! So che in questo forum amiamo da pazzi la naked cake!🍰 E come non amarla con tutte le sue decorazioni che la rendono ancora più "wow"!😍 Voi come la preferite? Decorata con frutta o con fiori? 🌺🆚🍓 O magari con entrambi? Votate e...
1972 giorni faBuonasera splendida community! Oggi vi propongo delle idee per il riso da lanciare ! Mi piacerebbe sapere quale delle idee che ho selezionato vi piacciono di più e se avete altre idee postatele nei commenti !! Sbizzarritevi !!
Ho ottenuto una medaglia!
1974 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1974 giorni fa
1974 giorni faCiao Community Sondaggio del venerdì rivolto a spose e sposi!😁 Quanto vi state "impicciando" delle scelte di look del partner? In cosa lo/a state un po' aiutando?😏 Votate e diteci di più nei commenti😁👇🏻
1974 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
1978 giorni faCommunity! Vi piace l'idea delle lattine come decorazione dell'auto degli sposi? La utilizzereste per le vostre nozze? Votate! © Verve
1978 giorni faCiao Community Oggi vi chiedo un confronto sull'argomento "tavolo staff". Leggo spesso di sposi e spose che hanno il dubbio se sia "giusto" o meno pagare anche il "posto a tavola" per i fornitori? Voi come la pensate? Offrirete il pranzo (o la...
1978 giorni faCiao Sposi! Pensate di utilizzare dei cartelli simpatici e carini nelle vostre decorazioni? Svelatecelo! © Spazio 5/A
Fotografi garanzie ANFM