Diciamo che se fosse per me andrei a scegliere direttamente il vestito con lui, ma dato che non posso gli ho detto che si deve mettere qualcosa di azzurro che riprenderà le mie scarpe e il bouquet i fiori tra i capelli
Diciamo che se fosse per me andrei a scegliere direttamente il vestito con lui, ma dato che non posso gli ho detto che si deve mettere qualcosa di azzurro che riprenderà le mie scarpe e il bouquet i fiori tra i capelli
Allora io gli sto mandando gli screen più o meno di come me lo immaggino io, oppure ogni tanto quando usciamo assieme gli mostro i manichini, e gli dico amore devo comprarlo così 😊
Super Sposa
Febbraio 2021
Venezia
Caterina ·
Segnala
Nascondi contenuto
In nulla sarà una sorpresa per entrambi😍❤️
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sarà una sorpresa per entrambi...
Mi sembra giusto che anche lo sposo debba stupire la sposa ed essere anche lui il protagonista.
Comunque nel nostro caso sono sicura che Lorenzo sarà bellissimo ed elegante avendo lui un ottimo gusto nel vestire ed uno spiccato senso dello stile.....
0 totale, il look del mio fm sarà una totale sorpresa al buio. Lui sa cosa mi sarebbe piaciuto, ma non so nulla. Ad eccezione dei nostri abiti invece, stiamo condividendo tutto il resto
Da sempre sono la migliore consulente d'immagine del mio FM . A lui piace vestirsi bene e quando decide di rinnovare il guardaroba lo accompagno volentieri... Per assurdo io compro tutto online per me, mentre quando si tratta di lui mi piace andare per negozi e mi diverto a fargli provare gli outfit. Per l'abito da sposo dovrò lasciarlo nelle mani di mia suocera e sua sorella ( ) quindi speriamo bene... Tuttavia non perde occasione di mostrarmi ogni tanto qualche abito che guarda su internet per vedere le mie reazioni. Sono fiduciosa, sceglierà un abito perfetto