Bari, Bari · Da Luglio 2013
Sono molto tradizionalista, ansiosa, solare e all'occorrenza anche un po acida!! Mi piace l'eleganza ma anche la semplicita'....che dire mi sento una... Visualizza altro
Sono molto tradizionalista, ansiosa, solare e all'occorrenza anche un po acida!! Mi piace l'eleganza ma anche la semplicita'....che dire mi sento una buona amica infatti ne ho tante ce mi sopportano..e spero di poterlo essere anche qui con voi!!
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Isabellissima
4111 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
4111 giorni fa
Leggo vari topic dove si parla della promessa di matrimonio, ovvero quella firma per il consenso alle pubblicazioni che avviene in comune. Volevo raccogliere qui un pó le vostre esperienze per fare un confronto, tra tradizione e modernità, regioni e...
Ho partecipato al post di Romina
4111 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Concy
4111 giorni fa
Salve ragazze, scusate la lunga assenza ma.. sono stata full... a breve pubblicherò le foto delle mie partecipazioni interamente realizzate da me. ora veniamo al dunque; ho quasi tutto pronto manca solo il tappeto bianco; il fioraio non è in possesso...
Ho partecipato al post di Concy
4111 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4111 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Arlene
4111 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4111 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4111 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
4111 giorni fa
4111 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
4111 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4111 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4111 giorni fa
Ciao ragazze..ormai manca poco.. Volevo sapere più o meno quanto spenderete x i fiori in chiesa!! Non volevo spendere assai ..grazie
4111 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Arlene
4111 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM