Bari, Bari · Da Luglio 2013
Sono molto tradizionalista, ansiosa, solare e all'occorrenza anche un po acida!! Mi piace l'eleganza ma anche la semplicita'....che dire mi sento una... Visualizza altro
Sono molto tradizionalista, ansiosa, solare e all'occorrenza anche un po acida!! Mi piace l'eleganza ma anche la semplicita'....che dire mi sento una buona amica infatti ne ho tante ce mi sopportano..e spero di poterlo essere anche qui con voi!!
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4060 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
4060 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4100 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4101 giorni fa
4101 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4101 giorni faCiao a tutte, mi dite come si fa a creare il reportage delle proprie nozze?
4106 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4107 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Marona
4107 giorni fa
Ciao sposineeee...una curiosità, quanto spenderete per la vostra torta nuziale ? a me hanno calcolato circa 200€ per una torta a piani per 150 persone ... ma non so i gusti, ancora dobbiamo parlarci di persona...
Ho partecipato al post di Marona
4107 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
4109 giorni fa
Ho partecipato al post di Natascha
4109 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4109 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4109 giorni fa
Ho partecipato al post di Colomba
4109 giorni fa