Bari, Bari · Da Luglio 2013
Sono molto tradizionalista, ansiosa, solare e all'occorrenza anche un po acida!! Mi piace l'eleganza ma anche la semplicita'....che dire mi sento una... Visualizza altro
Sono molto tradizionalista, ansiosa, solare e all'occorrenza anche un po acida!! Mi piace l'eleganza ma anche la semplicita'....che dire mi sento una buona amica infatti ne ho tante ce mi sopportano..e spero di poterlo essere anche qui con voi!!
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marona
4107 giorni fa
Ciao sposineeee...una curiosità, quanto spenderete per la vostra torta nuziale ? a me hanno calcolato circa 200€ per una torta a piani per 150 persone ... ma non so i gusti, ancora dobbiamo parlarci di persona...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4109 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patry
4110 giorni fa
Ciao ragazze, vi faccio vedere la foto del cake topper che vorrei! ihihihihih troppo divertente, sopratutto per me che esorcizzerei in questo modo il terrore che ho di cadere dai tacchi.
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4110 giorni fa
Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un abito con queste caratteristiche: sì o no? (Abito...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4110 giorni fa
Buonasera a tutte allora ho iniziato a girare per avere preventivi sui fiori, premetto che abito in provincia di roma in un piccolo paesino e il fioraio lo sto cercando qui in zona senza avvicinarmi al centro, ho richiesto preventivi per addobbi...
Ho caricato una foto nel post di Mery
4110 giorni fa
Ciao ragazze! Che colore avete scelto per il vostro grande giorno? Io sono ancora indecisa ... :-)
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4110 giorni fa
Buongiorno principesse! In quante sceglieranno di completare il proprio look sposa con un velo? Se ancora non sapete che tipo di velo scegliere, il giochino della settimana può darvi un aiutino! Quale tra questi veli corrisponde alla vostra...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
4110 giorni fa
Leggo vari topic dove si parla della promessa di matrimonio, ovvero quella firma per il consenso alle pubblicazioni che avviene in comune. Volevo raccogliere qui un pó le vostre esperienze per fare un confronto, tra tradizione e modernità, regioni e...
Ho caricato una foto nel post di Concy
4110 giorni fa
Salve ragazze, scusate la lunga assenza ma.. sono stata full... a breve pubblicherò le foto delle mie partecipazioni interamente realizzate da me. ora veniamo al dunque; ho quasi tutto pronto manca solo il tappeto bianco; il fioraio non è in possesso...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4110 giorni fa
Ciao ragazze..ormai manca poco.. Volevo sapere più o meno quanto spenderete x i fiori in chiesa!! Non volevo spendere assai ..grazie
Ho caricato una foto nel post di Arlene
4110 giorni fa
Vi faccio vedere i vasi che vorrei per il centrotavola, sono in porcellana con una lavorazione in pizzo, vi piacciono?? Vi posto anche la foto dei fiori che andrebbero inseriti.. Un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Angela
4110 giorni fa
Sposine 2014... ke gia' avete dato... volevo sapere da voi cosa cambiereste nell'organizzazione del vostro matrimonio??. .. su cosa non vale la pena soffermarsi?? Quali sono state le cose superflue...ke fondamentalmente nessuno ha fatto caso??
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4110 giorni fa
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi siamo stati ben felici di confrontarci comunque con...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
4110 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4123 giorni fa
Ciao a tutti! premetto che a me piacciono i fiori colorati e "spettinati". Quindi la mia fiorista mi ha proposto questo mazzo di fiori da mettere come centrotavola insieme a vasi da conserva con pizzo e candele bianche. Il mio bouquet da sposa sarà...
Fotografi garanzie ANFM