'Latina', Latina · Da Luglio 2013
- Super Sposa
- 2.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4252 giorni faSalve ragazze qualcuna di voi ha mai ordinato dal sito milanoo.com? Sapete dirmi se ci sono tasse doganali da pagare?
Ho creato un post
4260 giorni faCiao mi sono cimentata oggi a fare i gessetti profumati , nel cuore interno ho messo dei glitter come vi sembrano ?consigli?
Ho creato un post
4274 giorni faCiao il mio porta fedi sarà così vi piace?
Ho creato un post
4275 giorni faCiao il fioraio mi ha proposto questo bouquet alternativo... Con la sola differenza che è totalmente ricoperto di fiori.....Che ne pensate ?...a me non piace
Ho creato un post
4276 giorni faCiao oggi ho riprovato le mie scarpe.. Per allargarle un po' ....aiuto mi fanno male dietro ...la parte sopra il tallone ...consigli per ammobidirle...
Ho creato un post
4282 giorni faEcco le partecipazioni finalmente sono arrivate......
Ho creato un post
4288 giorni faChe ne pensate?
Ho creato un post
4289 giorni faCiao a tutte ecco i miei nuovi acquisti dell intimo. ..
Ho creato un post
4292 giorni faUna parte dell intimo acquistata a saldo me la sono cavata con 25 euro
Ho creato un post
4296 giorni faCiao ecco un altra cosa che ho trovato su internet il baciamano gioiello ... A me piace tantissimo che dite?
Ho creato un post
4306 giorni faCiao ragazze sapete dirmi se ci sono fiere per sposi nei pross mesi?
Ho creato un post
4312 giorni faCiao ragazze sapete dirmi che prezzi hanno circa i vestiti di amelia casablanca?
Ho creato un post
4317 giorni faCiao a tutte qualcuna mi sa indicare un buon sito dove poter ordinare le partecipazioni?
Ho creato un post
4317 giorni faCiao ragazze mi sono innamorata di questi vestiti di Renato Savi sapete su che prezzi si aggirano?
Ho creato un post
4326 giorni faRagazze quante siamo a sposare il 28 maggio 2015?
Fotografi garanzie ANFM