'Latina', Latina · Da Luglio 2013
- Super Sposa
- 2.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Baby
4048 giorni fa
Ciao ragazze mi serve qualche bella idea per le bomboniere... So cosa Non voglio... Ma non so cosa potrebbe andar bene... NON VOGLIO oggetti da appoggiare prendi polvere vari, no a olio vino marmellata o miele... Quindi?? Poi secondo voi la...
Ho caricato una foto nel post di Lorella
4052 giorni fa
E anche i segnatavoli sono fatti ....di due tonalita di rosa e al centro verrà scritto il nome del tavolo che ne dite possono andare?
4060 giorni fa
Queste sono le bomboniere per i miei testimoni....profumatori Tufano
4063 giorni fa
Ecco il bouquet sarà così con questo tipo di rosa ma sono indecisa se metterci la nebbiolIina o il mughetto o questo fiorellino che vedete ma bianco o fiori d arancio che dite?
4063 giorni fa
Ieri fatta la prima prova con qualche modifica che ne dite quale butta meglio intendo la gonna :la prima foto o la seconda? Mi serve un consiglio grazie
4063 giorni fa
Ciao il fioraio mi ha proposto questo bouquet alternativo... Con la sola differenza che è totalmente ricoperto di fiori.....Che ne pensate ?...a me non piace
4072 giorni fa
Noi per i genitori avevamo pensato a questo vasetto in porcellana con la rosa in cristallo della svarosky che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sposa31
4093 giorni fa
Ciao ragazze, ho deciso di fare da sola il porta buste perchè non mi piace la classica torta, sapete dove posso acquistare tre scatole di dimensioni diverse? Possibilmente stile shabby chic
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4099 giorni fa
Salve a tutte amiche forumine, vorrei un consiglio da voi. Stavo pensando che al tavolo dei bambini non voglio mettere i segnaposto ma qualcosa di carino x loro tipo caramelle lecca lecca o dei biscottini fatti da me. Qualcuna di voi lo ha fatto? Mi...
Ho caricato una foto nel post di Illy
4105 giorni fa
Ciao sposine: un'altra domanda per voi. Cone realizzare il guest book fai da te? Che materiali di base servono? Come sono i vostri?
4106 giorni fa
Ciao a tutte che ne dute di questo segnaposto per i bimbi? Questa è una prova forse il sacchettino è meglio piu piccolo ma che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4108 giorni fa
AGGIORNAMENTO ORE 21,30 Fm ha bocciato le mollette fatte nel pomeriggio.. Velocissimamente, grazie anche ai vostri consigli.. ho fatto questo prototipo (anche qui da perfezionare).. Forse forse le preferisco anche io.. aspetto sempre le vostre...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
4109 giorni fa
Chi di voi ha preso un abito con questo marchio? Io non lo conoscevo mica, ed ho scelto un loro abito!
Ho caricato una foto nel post di Ornella
4111 giorni fa
Basta....mi avete convinta! Come segnaposto farò dei gessetti profumati a forma di cuore...inizialmente avevo pensato ad un piccolo profumo(30 ml) per ciascun invitato ma purtroppo si è rivelato trp dispendioso nonostante il mio ragazzo lavori con...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4114 giorni fa
Eccomi qua.. comprata la nuova colla a caldo.. pronta per un'esperienza migliore con il portafedi.. Ho preso il cofanetto.. ora lo dovrò decorare.. come una rimba ho dimenticato il washi tape a casa.. ma ad ogni modo.. sopra vorrei mettere la data...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4117 giorni fa
Ciao ragazze, premetto che sono consapevole di non poter risparmiare su tutto e che se proprio devo sacrificare qualcosa, scelgo la bomboniera. Ho trovato su lightinthebox questi tappi per vino troppo carini ma non essendo pratica del fai da te, non...
Fotografi garanzie ANFM