Catania, Catania · Da Luglio 2013
- Sposa Precisa
- 1.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4479 giorni faCiao raga conoscete questa marca di porcellane? Ke sapete dirmi a riguardo?
Ho creato un post
4483 giorni faCiao aldo e ciao fanciulle, voglio porvi un quesito posso presentare dei doni tipo pane, vino kiavi di casa dando loro il significato ke hanno x me nel rito simbolico? Non conferendogli una siegazione prettamente sacra?
Ho creato un post
4489 giorni faCiao raga sapete indicarmi i significati delle kiavi di casa, l'olio,il pane? Potrei aggiungere qualcosa di diverso? E visto ke la mia e' cerimonia simbolica come potrei farli presentare/introdurre? Esiste un testo?
Ho creato un post
4492 giorni faChi di voi ha scelto una cucina di questa marca?
Ho creato un post
4503 giorni faMa va fatto pure il regalo ai paggetti? Aspetto le vs risp!
Ho creato un post
4525 giorni faCiao raga so ke quello ke vi kiedo nn centra con il matrimonio,ma volevo capire e' sicuro privalia come sito x aquistare?avete mai fatto compre li? Come funziona il pagamento?
Ho creato un post
4529 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro parere,devo comprere le lenzuola quali mi consigliate tra irge,marta marzotto,morfeo?
Ho creato un post
4539 giorni faCiao bellezze, voglio un vostro parere ho deciso di noleggiare l'auto e mi sono innamorata dell'ultimo modello di maserati, mi hanno kiesto 650 euro compreso di autista e senza limiti di tempo! Voi ke ne pensate?
Ho creato un post
4544 giorni faCiao raga conoscete parrucchieri e triccatrici a buon prezzo su catania?
Ho creato un post
4558 giorni faCiao sposine ho un quesito da porvi, i testimoni durante il rito in ke momento firmeranno il registro? Attendo info grazie!
Ho creato un post
4561 giorni faCosa bisogna fare durante la cena tra una portata e l'altra? Non vorrei sbagliare con il bon ton!
Ho creato un post
4561 giorni faCiao ragazze voi ai vostri fornitori farete il menu come il vostro o il menu ridoto?io non so comecomportarmi!
Ho creato un post
4563 giorni faCiao ragazze quanto state pagando per il noleggio dell'auto?
Ho creato un post
4563 giorni faCiao amiche sapreste dirmi tra pizzo e chiffon quale e' il tessuto piu pregiato?
Ho creato un post
4567 giorni faCiao bellezze ke ne pensate di questi fiori per il matrimonio? Attendo info grazie
Ho creato un post
4590 giorni faAldo Puo' il diacono celebrare il rito simbolico in spiaggia?
Fotografi garanzie ANFM