Catania, Catania · Da Luglio 2013
- Sposa Precisa
- 1.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4302 giorni faCiao volevo porvi una domanda , il menu ridotto fino a ke fasciadi eta rientra? Fino A15 anni?
Ho creato un post
4318 giorni faCiao ragazze,volevo kiedervi ma quando vostra suocera e' venuta per la prima volta a casa vostra, o meglio dei vostri genitori, vi ha portato fiori o regali? Insomma come funziona? O nn e ' tenuta a portarvi pensieri? Grazie
Ho creato un post
4332 giorni faHo urgente bisogno di un consiglio,nella stesura del libretto devo anche mettere x iscritto i momenti in cui la cantantecanta e suona? I prezenti lo devo leggere quando arriva il momento della musica?
Ho creato un post
4335 giorni faCiao quale musica potrei mettere x accompagnare questo momento?
Ho creato un post
4337 giorni faCiao raga conoacete su catania una ballerina capace di ballare usando i tessuti? Attendo info grazie!
Ho creato un post
4349 giorni faCiao raga, chi di voi ha fatto le foto prematrimoniali al castello di nelson?
Ho creato un post
4404 giorni faVisto ke faccio il rito all'americana, se mettessi questa canzone a fino rito mentre ricevo gli auguri degli invitati? Ke ne pensate?
Ho creato un post
4405 giorni faCiao raga, voi ke frase di benvento usereste x accogliere gli ospiti? Mi aiutate?
Ho creato un post
4407 giorni faCiao a tutte, pensavo ma se si ingaggia un prete e gli si dice di celebrare il rito cattolico del matrimonio, visto ke io voglio celebrarlo all'aperto, e fattibile?
Ho creato un post
4408 giorni faCiao raga, sapete dirmi il costo?
Ho creato un post
4412 giorni faQualcuna di voi ha avuto a poki mesi delle nozze un ripensamento? Avete paura? Io si!
Ho creato un post
4412 giorni faCiao su 90 invitati quanti libretti messa occorre fare? Ma sono graditi ai nostri ospiti o neanke li considerano?
Ho creato un post
4415 giorni faQualcuna sa spiegarmi cosa e'?
Ho creato un post
4418 giorni faCiao raga,quanto potrebbe costare il viaggio di nozze in questo paese?
Ho creato un post
4418 giorni faCiao raga,ki di voi durante l`assenza degli sposi intrattera i propri ospiti con una persona ke scattera le foto istantanee x attaccarle al guest book in modo da poter lasciare anke una dedica? Quanto state pagando x cio?
Ho creato un post
4419 giorni faCiao raga, ke ne pensate se nei bigliettini dei segnaposti metto una citazione d'amore diversa? Ki di voi l'ha fatto? O lo fara'?
Fotografi garanzie ANFM