Catania, Catania · Da Luglio 2013
- Sposa Precisa
- 1.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Ciao a tutte. Consiglio, consiglio, consiglio per favore. Cerco una location sul mare che non sia a Taormina. C'è qualche altra ragazza di Catania o di Messina che mi può dare un consiglio? Vista mare...
Ciao raga, ho pensato di fare le mie partecipazioni in carta d'amalfi, con le nostre iniziali in rilievo, e sigillo in cera lacca con le nostre iniziali! Ki di voi le ha fatte?
Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio...
Nel mio matrimonio civile ho ingaggiato due bravissimi musicisti, zona catania, che suoneranno durante la cerimonia. Uno al violino e uno alla tastiera. Stiamo scegliendo i pezzi da suonare. Sono...
Ragazze voi a che punto siete?dove vi sposerete?io belpasso il 20 settembre!!
Ciao volevo porvi una domanda , il menu ridotto fino a ke fasciadi eta rientra? Fino A15 anni?
Salve a tutte ragazze! ! sono Sabrina e mi sposerò il 3 settembre 2016 volevo chiedervu se qualcuno conosce location nei pressi di taormina e giardini naxos(non voglio spostarmi molto) con menu...
Ciao a tutte mi sposo il 20 settembre ho tutto pronto, però mi manca qualcosa da poter fare in sale per stupire e nn far annogliare gli invitati. Voi cosa avete fatto?E cosa mi proponete? help!!!!
A -339 giorni location prenotataaaaa e x adesso un pò di relax...a settembre si ricominciaaa
Ciao belle sposine, conosciamoci!!! Che lavoro fate? o cosa studiate? Comincio io: sono una studentessa di Infermieristica Pediatrica, insomma mi laureo già specializzata! E voi?
Ciao sposine chi di voi conosce villa mirador?? Sapete come si mangia?? Baciniiiii
Carissime ragazzuole farò il ricevimento in uno stabilimento. L'aperitivo e il taglio della torta lo faremo sulla spiaggia mentre la cena si svolgerà in sala. Vi chiedo aiuto nell' allestire la...
Salve ragazze vorrei sposarmi a taormina ho visitato l'Atlantis bay troppo cara ! 150 a xsona . La plage resort a 170 a persona il caparena e' l'unica economica ma oltre QSt quale location posso...
Ciao ragazze,volevo kiedervi ma quando vostra suocera e' venuta per la prima volta a casa vostra, o meglio dei vostri genitori, vi ha portato fiori o regali? Insomma come funziona? O nn e ' tenuta a...
Ciao Raga ma è vero che a taormina i vigili fanno le multe se fuori vi sparano i coriandoli?? e anche salate?? che il prete non vuole come musica l'ave maria all'entrata?? qualcuno sa qualcosa???
A me piacciono tantissimo le calle e le ortensie e rose
Ciao a tutte! c'è qualcuno che sta organizzando o ha già organizzato il proprio matrimonio a Taormina? Io mi sposerò ad agosto dell'anno prossimo (mi sto portando avanti ;-)), e vorrei sposarmi a...
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...
Ciao sposine sto girando vari mobilifici per trovare una camera da letto moderna ke sia di nostro piacimento ma nessun ci ha colpito in modo particolare, l'unica della quale c siamo innamorati...
Ho urgente bisogno di un consiglio,nella stesura del libretto devo anche mettere x iscritto i momenti in cui la cantantecanta e suona? I prezenti lo devo leggere quando arriva il momento della musica?...
Ciao quale musica potrei mettere x accompagnare questo momento?
Ciao raga conoacete su catania una ballerina capace di ballare usando i tessuti? Attendo info grazie!
Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...
Finalmente dopo tanta ansia e preoccupazione ho rivisto il mio abito, fatto la prima prova, trovato le scarpe, l'acconciatura ed il trucco perfetto!!!mi sono sentita una vera principessa!!!ora devono...
Salve ragazze volevo chiedervi come stupirete i vostri invitati durante il ricevimento? Noi abbiamo deciso che nello stacco tra il primo e il secondo faremo esibire una trapezista sui teli aerei con...
Care forummine dato che le mie amiche (già sposate ovviamente) sembrano totalmente polemiche sull'argomento "il matrimonio di Alessia" chiedo a voi un parere! Il matrimonio in hotel lo trovate freddo...
Tutto troppo buono! Ovviamente l aperitivo è molto vasto quindi oltre mortadella olive c saranno migliaia d cose!
Ciao raga, chi di voi ha fatto le foto prematrimoniali al castello di nelson?
Ciao ragazzuoleeee qualcuno ha avuto esperienze col mirador??? rapporto qualita-prezzo???grazie in anticipoooo
Ciao a tutte!! Domani finalmente farò la promessa di matrimonio. Sono emozionata e chissà il giorno stesso del matrimonio! Volevo chiedervi una cosa. il vero significato qual'è? Mi dicono tutti pareri...
Fotografi garanzie ANFM