Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Luglio 2013
- Sposa Precisa
- 918 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
4442 giorni faSpinta da mia mamma mi sono convinta a mettere l'apparecchio fisso ai denti x avere una dentatura "perfetta" x il giorno più bello e importante della vita!! Visto che per me è sempre stato un gran pensiero e di un po' di insicurezza!!
Ho creato un post
4455 giorni faIl viaggio di nozze lo stiamo realizzando da soli on linequindi di conseguenza lo paghiamo subito noi! Come farò ad indicare nelle partecipazioni che gradiamo i soldi come regalo?? Io volevo aprire una ricaricabile ed indicare il conto il mio fm dice...
Ho creato un post
4474 giorni faSto cercando della carta perlata color tiffany e delle buste rettangolari anche bianche perlate, avete qualche sito che nn costi un occhio della testa??...visto che ritengo che sia partecipazioni che libretti siano una spesa da limitare??
Ho creato un post
4511 giorni faAvevo pensato di avere i classici 4 testimoni e due damigelle in più il mio nipotino per le fedi. Considerato che entrerò con mio babbo come entreranno gli altri? FM con sua madre poi i testimoni damigelle e poi io?? Sono in netta confusione !!!
Ho creato un post
4511 giorni faVisto che mi sono svegliata presto guardavo le varie immagini dei bouquet per poter prendere spunto visto che poi lo vorrò realizzare a gioiello! Ho trovato un splendido sito maison du munde . Com
Ho creato un post
4517 giorni faDopo aver visto anche il documentario della Polinesia il mio fm si è innamorato , senza tanti sforzi, della Polinesia!! Secondo voi a dicembre cosa scegliereste??
Ho creato un post
4518 giorni faSono super emozionata oggi andremo a visitare la nostra probabile location!!! Si tratta della locanda i girasoli a cattolica!!!! :
Ho creato un post
4519 giorni faHo trovato questo sito www.outlteldolciario.it ha dei prezzi stracciati x una super confettata/caramellata
Ho creato un post
4519 giorni faFinalmente oggi mi sono arrivati gli stampi in silicone x fare i gessetti profumati da utilizzare come bomboniere!!! Vai con il risparmio!!!!
Ho creato un post
4520 giorni faAVEVO PENSATO ALLE ISOLE FIJI GIUSTO PER CAMBIARE META E NON RESTARE NELLE CANONICHE METE!! C'è NESSUNA CHE è MAI STATA LI OPPURE CHE CONOSCE QUALCUNO CHE MI POSSA DARE QUALCHE DRITTA? IL PERIODO SAREBBE DAL 21/12/2014 AL 06/01/2015
Ho creato un post
4521 giorni faC'è nessuna che ha pensato di realizzare il bouquet gioiello con fiori finti?? Mi date qualche consiglio!! tipo questo
Ho creato un post
4521 giorni faCIAO! C'è NESSUNA CHE HA PENSATO DI REALIZZARE LE BOMBONIERE DI GESSO PROFUMATO???
Ho creato un post
4522 giorni faC'è nessuna che ha pensato di realizzare anche l'addobbo floreale per la chiesa da sola? ci sposeremo x il natale prossimo!! Avete foto di matrimoni con tema natalizio?
Fotografi garanzie ANFM