Palermo, Palermo · Da Luglio 2013
Sono di Palermo ma vivo a Treviso e li ho conosciuto il mio fm.... ho 27 anni sono lunatica, dolce , permalosa e un po' pazza meno male che c'è l'amore... Visualizza altro
Sono di Palermo ma vivo a Treviso e li ho conosciuto il mio fm.... ho 27 anni sono lunatica, dolce , permalosa e un po' pazza meno male che c'è l'amore della mia vita che mi mette un freno :D
- Sposa VIP
- 6.956 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3824 giorni faCiao ragazze oggi dopo soli 4 giorni sono arrivati gli abiti delle mie due damigelle presi su lightinthebox, sono stupendi unica pecca è che ho dovuto pagare 40EUR di dogana. Comunque sono perfetti e rifiniti benissimo proprio come un abito da sposa...
Ho creato un post
3824 giorni faCiao ragazze! Quanto tempo prima di fa la promessa? Che documenti occorrono?
Ho creato un post
3826 giorni faCiao ragazze, voglio condividere con voi la nostra felicità sono arrivate le nostre fedi regalate da mio fratello e mia cognata... Purtroppo dovrò aspettare marzo x vederle di persona xke viviamo lontano detto ciò sono felicissima
Ho creato un post
3833 giorni faCiao ragazze mi sono innamorata di questo abitino per la mia nipotina nonché damigella. Però ho un po paura a prenderlo perché comunque costa un po... Qualcuno voi ha acquistato i vestiti su questo sito? Come sono?
Ho creato un post
3834 giorni faCiao ragazze, a gennaio comincia il corso prematrimoniale, che documenti ci vogliono? Voi quando cominciate?
Ho creato un post
3852 giorni faCiao ragazze, ecco qui i miei gioielli collana regalata da mia madre e orecchini regalati da mia suocera. Vi piacciono??? Io li adoro
Ho creato un post
3854 giorni faCiao ragazze! Non scrivo mai topic di questo tipo però oggi tocca anche a me! Ho bisogno di voi non so cosa fare, Io e mio fm abbiamo scelto come fotografo uno dei più bravi della mia città, che collabora con un gruppo di videografi quindi in totale...
Ho creato un post
3856 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio, noi viviamo a Treviso ma ci sposiamo a Palermo la mia città, ovviamente molti amici e parenti verranno da Treviso e da Bari (Città del fm) il punto è che ci sposiamo di pomeriggio, e la chiesa e la sala distano 45 km...
Ho creato un post
3860 giorni faCiao ragazze! Chi di voi ha scelto o sceglierà le scarpe loriblu? Io ho preso questo modello, qualcuno che le ha indossate da dirmi se sono comode?
Ho creato un post
3861 giorni faCiao ragazze come vanno i preparativi? Ieri ho comprato la collana per il grande giorno scelta con il mio fm, regalata dalla mia mamma vi piace?
Ho creato un post
3864 giorni faCiao ragazze, girovagando su internet per gli adesivi per le bottiglie di vino che saranno le nostre bomboniere, mi sono innamorata di una linea sul sito MY PRINT CARD.IT che aimè non conosco voi lo conoscete? Vi piacciono ? Il primo è l'adesivo, il...
Ho creato un post
3868 giorni faCiao ragazze oggi mia madre ha fatto un giro in un atelier ed ha trovato l'abito, così per caso io ne sono entusiasta e voi che ne dite? È argento anche se in foto sembra più chiaro
Ho creato un post
3869 giorni faCiao ragazze che colore vi piacerebb l'abito del vostro fm? Ieri il mio ne ha provato uno era partito dal nero ma non c'era la misura e l'ha provato blu scuro e ci siamo innamorati
Ho creato un post
3878 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi i miei ultimi acquisti alcune cose vanno dentro la Wedding bag ovviamente il tutto personalizzato. La scritta I DO sarà rossa perché è il colore del matrimonio. Spero vi piacciano.
Ho creato un post
3886 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio, insieme al mio abito l'atelier mi regalerà un velo bordato con il raso e a me non piace mi sono innamorata di un velo di pronovias secondo voi posso adattarlo al mio abito?
Ho creato un post
3891 giorni faCiao ragazze, volevo un consiglio da voi... I primi di ottobre sono invitata ad un matrimonio, ho un vestito verde bottiglia sopra il ginocchio con accessori dorati, scarpe e giubbino nero il punto è, devo mettere le calze???? Io odio le calze non le...
Fotografi garanzie ANFM