Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa VIP Luglio 2016 Palermo

Invitata ad un matrimonio ad ottobre

Rita, il 17 Settembre 2015 alle 00:11 Pubblicato in Moda nozze 0 15
Ciao ragazze, volevo un consiglio da voi... I primi di ottobre sono invitata ad un matrimonio, ho un vestito verde bottiglia sopra il ginocchio con accessori dorati, scarpe e giubbino nero il punto è, devo mettere le calze???? Io odio le calze non le metterei nemmeno in inverno... Aiutatemi sto diventando matta!

15 Risposte

Ultime attività da Lara, il 17 Settembre 2015 alle 12:28
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La calza sicuramente fa piu' bella la gamba!io ti direi di aspettare e vedere come' sara il tempo e poi dipende anche dalla scarpa, con i saldali eviterei di metterle con la scarpq chiusa invece le metterei!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei precisare che non è affatto un obbligo metterle ma è solo k cn la calza fa tutto un altro effetto la gamba anke se i denari sn pochissimi regalano alla gamba una nota in più
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo allora che il meteo sia con noiSmiley smile ho una scarpa chiusa davanti e dietro con un braccialetto spero di non avere problemi anche senza calza al massimo compro le 8 denari
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stavo per scrivere io eheheh..io uso sempre quelle di questo tio per i matrimoni...
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Luglio 2016 Taranto
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decidi in base al meteo.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Bari
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una sposa di ottobre ed escluso le persone anziane mi farebbe uno strano effetto vedere le mie inviate con le calze, sarà che mi sposo in Puglia e qui è ancora molto caldo, ma vai tranquilla come ti senti più a tuo agio! E poi diciamocelo le calze con le scarpe aperte sono un po kich!
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non metterle. A ottobre io mi sposo e non le metterò mai. Già mi danno fastidio in inverno, figurati in autunno! Ci dovrebbero essere 10 gradi sotto zero per farmele mettere.

    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Se preferisci senza, non capisco davvero xché questo "obbligo" a indossarle x un matrimonio, oltre a tutto non è manco il tuo.... Chi si metterà mai a far caso se le hai o no?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo che io mi sposo a ottobre e avrò un sandalo aperto, senza calza!! A me sta cosa che ai matrimoni va messa la calza fa un po' ridere, io se le metto lo faccio principalmente per comodità perché mi danno meno fastidio le scarpe, ma se a te non va e il meteo non lo richiede, non metterle. Altrimenti vai di 8 den ma prendine almeno due paia, sono leggerissime e si rompono facilmente! Smiley winking
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io t direi d nn metterle! Qualche ragazza t ha detto che si mettono sempre ai matrimoni....ecco io se posso invece nn le metto mai!!!! Neanche al mio d matrimonio le ho messe!!!!Smiley tongue
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza cuciture e con pochi den Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di si ai matrimoni la calza si mette sempre cmq ci sn quelle di 8 denari ke praticamente neanke le senti Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2017 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente si...te lo dice una che le odia e non le mette mai, ma purtroppo per i matrimoni vanno messe!!
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono delle calze che sembrano quasi invisibili..direi di metterle!

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che dovresti mettere le calze senza cuciture fatte apposta x l'estate o comunque x le cerimonie. Sono talmente sottili che nn le sentirai affatto. Fidati. Ciao e buonanotte :-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione